ragazzi leggete.....da provare: MASSA

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • **ACHILLES**82**
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 5326
    • 133
    • 122
    • maryland
    • Send PM

    Originariamente Scritto da cocobax79
    A questo punto ti fai un 3x52 di crunch normale e fai prima!

    Secondo me troppi esercizi, sono inutili... l'addominale non è come gli altri muscoli che lo puoi attaccare da piu angolazioni... è un muscolo unico e già con il semplice crunch lavora sia la parte alta che quella bassa se propro lo vogliamo dividere... io personalmente mi limito al crunch e al crunch inverso!

    allora il bicipite è facile da allenare perchè è come una serranda che si chiude.....il crunch è qlc di simile ......anche solo col crunch classico ottieni addominali ottimi.....e ti conentri bene sulla tecnica....

    Commenta

    • ^Hurricane^
      Bodyweb Member
      • Feb 2006
      • 40
      • 0
      • 0
      • Send PM

      Originariamente Scritto da cocobax79
      A questo punto ti fai un 3x52 di crunch normale e fai prima!

      Secondo me troppi esercizi, sono inutili... l'addominale non è come gli altri muscoli che lo puoi attaccare da piu angolazioni... è un muscolo unico e già con il semplice crunch lavora sia la parte alta che quella bassa se propro lo vogliamo dividere... io personalmente mi limito al crunch e al crunch inverso!
      dici???
      io non ci capisco più nulla

      Commenta

      • tylerdurden84
        yasminelle user
        • Apr 2006
        • 12222
        • 531
        • 714
        • MiAmi?
        • Send PM

        ...secondo me ognuno di noi ha una predisposizione diversa e le regole "generali"o "assolute"che dici tu caro ultimo in realta'sono relative.Sono d'accordo con te che un istruttore impreparato e'potenzialmente pericoloso per gli utenti di una palestra,ma se posso dirti una cosa per quanto ti esalti leggendo questa o quell'altra cosa ricordati che la vera risposta ce l'hai dal tuo fisico quanto ti alleni e dp l'allenamento...solo lui ti dimostra se ti alleni bene o no,non certo le parole di questo e quell'altro...imparate ad ascoltare il fisico...
        sigpic


        Originariamente Scritto da _Jamez_
        Le donne degli altri non le ho mai volute
        non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

        Commenta

        • Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
          hombrillo non devi fare cose drastiche ma caxxo la def la devi fare.....da 14% l anno prossimo arrivi a 20 in massa poi si che a tirarti catabolizzi anche l uccello ehehe........è ora di fare def......500 cal in meno dal mantenimento carbo al 40-50% a basso IG distribuiti su 5-6 pasti e vedrai che allenandoti non catabolizzi molto.....non passi da 38 cm a 32 da 38-36 magari si
          ok proverò!
          ti farò sapere...

          Commenta

          • Agente007
            Bodyweb Member
            • Aug 2005
            • 103
            • 3
            • 1
            • Marzaglia Nuova
            • Send PM

            Scusate se resuscito questo topic ormai vecchiotto, ma volevo dirvi che ho provato a seguire la scheda di ultimo2, e ancora la stò seguendo. Bè vi devo dire che lui non ha 40 cm di braccio, non ha fatto tanti anni di palestra, ma lui di queste cose ne sà veramente tantissimo. Il perche? perché la scheda che mi ha fatto (ovviamente è personalizzata per me, non è quella che ha postato qui) è straordinaria!!! E' da un mese che la faccio e ogni settimana aumento di peso, vi dico che sono partito il primo giorno che su panca piana facevo 6 reps con 55 Kg, la seconda settimana ero già in grado di aumentare peso, infatti sono passato a 58 Kg, nella terza 60 e nella quarta settimana 62 Kg, ho aumentato di 8 Kg nel giro di un mese!!!!!!!! e mica solo panca piana, ho aumentato di molto in tutti gli esercizi, ad esempio nel leg curl, erano mesi che facevo sempre 3X10 con 25 Kg, non riuscivo più ad aumentare, con questa scheda vi dico solo che ora faccio 3X15 con 30 Kg, fate un po voi.... Anche nel curl con bilanciere ad esempio, facevo 3X10 con 10 Kg, ora faccio 3X6 con 20 Kg, ma vabbè inutile che vi dico tutti i miglioramenti che ho fatto...

            E il bello è che il programma non è nemmeno pesante, ma è geniale il modo in cui me lo ha fatto, per rispetto però non posso postarvi la scheda, a menoché non mi dà lui il permesso.



            Forse è anche vero che le sue schede non sono migliori delle vostre, anzi potrebbero benissimo essere della stessa qualità, ma di sicuro sono straordinarie in confronto a tutte quelle inutili schede, che mi ha fatto il mio istruttore che non ne capisce proprio un *****. Quindi sai che vi dico? sti cazzi se uno c'ha 40 cm di braccio, io d'ora in poi mi fido solo di gente che è veramente preparata su queste cose, gente che ha imparato da persone che hanno fatto anni e anni di studi e sperimenti su queste cose. Sembrerà stupido a sentire queste cose, ma da me i 40 cm di braccio nella mia palestra, nonostante sono 10 anni che siallenano in palestra, si fanno ancora fare il programma dal mio istruttore che non ne capisce una mazza, e infatti anche se questi hanno dei muscoli enormi, e sono natural, se provate a parlare con loro vi rendete conto che non sanno proprio un ***** di bodybuilding...e me ne hanno dette tante di stronzate, tipo che dopo l'allenamento bisogna eliminare totalmente i carboidrati quando sei in massa, oppure cose come "per diventare grosso devi starci ore in palestra", o tante altre stronzate, ma per favore... e te lo credo che sono grossi, dopo 10 anni di palestra volevo vedere se erano ancora stecchini.

            Comunque anche per la massa ho notato miglioramenti, a parte che vabbè io sono messo veramente bene come fisico, l'anno scorso prima di inziare la palestra ero uno stecchino da paura, dopo un anno di palestra sono già grosso e muscoloso, cerco di non guardarmi allo specchio perché ancora non sono abituato a vedermi così grosso .



            Se abitassi a Napoli, ultimo2 sarebbe già diventato il mio personal trainer, perché, ripeto, è uno che veramente ci sa fare, oltre che essere molto simpatico.





            scusate se mi sfogo, è solo che mi sono rotto di pagare la palestra per sentire degli stupidi consigli da gente che si crede di essere esperta e non si rende conto delle minchiate che dicono, per fortuna che almeno nella mia palestra c'è un tipo che ho conosciuto da poco, che anche lui ha fatto il corso al FIF di secondo livello, azz quasi quasi sto corso lo faccio pure io

            Commenta

            • Franfalu
              ...si sà.
              • Apr 2006
              • 6324
              • 267
              • 353
              • Mediglia
              • Send PM

              [QUOTE=Agente007]Scusate se resuscito questo topic ormai vecchiotto, ma volevo dirvi che ho provato a seguire la scheda di ultimo2, e ancora la stò seguendo. Bè vi devo dire che lui non ha 40 cm di braccio, non ha fatto tanti anni di palestra, ma lui di queste cose ne sà veramente tantissimo. Il perche? perché la scheda che mi ha fatto (ovviamente è personalizzata per me, non è quella che ha postato qui) è straordinaria!!! E' da un mese che la faccio e ogni settimana aumento di peso, vi dico che sono partito il primo giorno che su panca piana facevo 6 reps con 55 Kg, la seconda settimana ero già in grado di aumentare peso, infatti sono passato a 58 Kg, nella terza 60 e nella quarta settimana 62 Kg, ho aumentato di 8 Kg nel giro di un mese!!!!!!!! e mica solo panca piana, ho aumentato di molto in tutti gli esercizi, ad esempio nel leg curl, erano mesi che facevo sempre 3X10 con 25 Kg, non riuscivo più ad aumentare, con questa scheda vi dico solo che ora faccio 3X15 con 30 Kg, fate un po voi.... Anche nel curl con bilanciere ad esempio, facevo 3X10 con 10 Kg, ora faccio 3X6 con 20 Kg, ma vabbè inutile che vi dico tutti i miglioramenti che ho fatto...

              E il bello è che il programma non è nemmeno pesante, ma è geniale il modo in cui me lo ha fatto, per rispetto però non posso postarvi la scheda, a menoché non mi dà lui il permesso.



              Forse è anche vero che le sue schede non sono migliori delle vostre, anzi potrebbero benissimo essere della stessa qualità, ma di sicuro sono straordinarie in confronto a tutte quelle inutili schede, che mi ha fatto il mio istruttore che non ne capisce proprio un *****. Quindi sai che vi dico? sti cazzi se uno c'ha 40 cm di braccio, io d'ora in poi mi fido solo di gente che è veramente preparata su queste cose, gente che ha imparato da persone che hanno fatto anni e anni di studi e sperimenti su queste cose. Sembrerà stupido a sentire queste cose, ma da me i 40 cm di braccio nella mia palestra, nonostante sono 10 anni che siallenano in palestra, si fanno ancora fare il programma dal mio istruttore che non ne capisce una mazza, e infatti anche se questi hanno dei muscoli enormi, e sono natural, se provate a parlare con loro vi rendete conto che non sanno proprio un ***** di bodybuilding...e me ne hanno dette tante di stronzate, tipo che dopo l'allenamento bisogna eliminare totalmente i carboidrati quando sei in massa, oppure cose come "per diventare grosso devi starci ore in palestra", o tante altre stronzate, ma per favore... e te lo credo che sono grossi, dopo 10 anni di palestra volevo vedere se erano ancora stecchini.

              Comunque anche per la massa ho notato miglioramenti, a parte che vabbè io sono messo veramente bene come fisico, l'anno scorso prima di inziare la palestra ero uno stecchino da paura, dopo un anno di palestra sono già grosso e muscoloso, cerco di non guardarmi allo specchio perché ancora non sono abituato a vedermi così grosso . http://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gif



              Se abitassi a Napoli, ultimo2 sarebbe già diventato il mio personal trainer, perché, ripeto, è uno che veramente ci sa fare, oltre che essere molto simpatico.
              ...
              ...


              Accidenti!! 20kg al bilanciere??? Sono tanti, ma spero che tu comprenda anche il peso dell'asta(6-8kg) se si, allora ok, diciamo di continuare così, anzi ti direi che sono pochi!! Però onore al merito e quindi complimentoni per tutti i miglioramenti che hai effettuato, ti auguro un buon percorso di allenamento e tanta soddisfazione!
              ciao!
              P.s. la palestra è un ambiente sociale, e come tale ci naviga una infinità di ignoranza e di gente convinta delle sue idee che per orgoglio non cambierà mai.
              Sai che ti dico? Sii sempre umile e abbi voglia di imparare, anche quando credi di sapere già tutto, c'è sempre da imparare. Amen!
              sigpic
              Originariamente Scritto da GalDregon
              se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
              Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
              gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
              Originariamente Scritto da GalDregon
              vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

              Commenta

              • Zbaino
                • 0
                • 0
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Agente007
                Scusate se resuscito questo topic ormai vecchiotto, ma volevo dirvi che ho provato a seguire la scheda di ultimo2, e ancora la stò seguendo. Bè vi devo dire che lui non ha 40 cm di braccio, non ha fatto tanti anni di palestra, ma lui di queste cose ne sà veramente tantissimo. Il perche? perché la scheda che mi ha fatto (ovviamente è personalizzata per me, non è quella che ha postato qui) è straordinaria!!! E' da un mese che la faccio e ogni settimana aumento di peso, vi dico che sono partito il primo giorno che su panca piana facevo 6 reps con 55 Kg, la seconda settimana ero già in grado di aumentare peso, infatti sono passato a 58 Kg, nella terza 60 e nella quarta settimana 62 Kg, ho aumentato di 8 Kg nel giro di un mese!!!!!!!! e mica solo panca piana, ho aumentato di molto in tutti gli esercizi, ad esempio nel leg curl, erano mesi che facevo sempre 3X10 con 25 Kg, non riuscivo più ad aumentare, con questa scheda vi dico solo che ora faccio 3X15 con 30 Kg, fate un po voi.... Anche nel curl con bilanciere ad esempio, facevo 3X10 con 10 Kg, ora faccio 3X6 con 20 Kg, ma vabbè inutile che vi dico tutti i miglioramenti che ho fatto...

                E il bello è che il programma non è nemmeno pesante, ma è geniale il modo in cui me lo ha fatto, per rispetto però non posso postarvi la scheda, a menoché non mi dà lui il permesso.



                Forse è anche vero che le sue schede non sono migliori delle vostre, anzi potrebbero benissimo essere della stessa qualità, ma di sicuro sono straordinarie in confronto a tutte quelle inutili schede, che mi ha fatto il mio istruttore che non ne capisce proprio un *****. Quindi sai che vi dico? sti cazzi se uno c'ha 40 cm di braccio, io d'ora in poi mi fido solo di gente che è veramente preparata su queste cose, gente che ha imparato da persone che hanno fatto anni e anni di studi e sperimenti su queste cose. Sembrerà stupido a sentire queste cose, ma da me i 40 cm di braccio nella mia palestra, nonostante sono 10 anni che siallenano in palestra, si fanno ancora fare il programma dal mio istruttore che non ne capisce una mazza, e infatti anche se questi hanno dei muscoli enormi, e sono natural, se provate a parlare con loro vi rendete conto che non sanno proprio un ***** di bodybuilding...e me ne hanno dette tante di stronzate, tipo che dopo l'allenamento bisogna eliminare totalmente i carboidrati quando sei in massa, oppure cose come "per diventare grosso devi starci ore in palestra", o tante altre stronzate, ma per favore... e te lo credo che sono grossi, dopo 10 anni di palestra volevo vedere se erano ancora stecchini.

                Comunque anche per la massa ho notato miglioramenti, a parte che vabbè io sono messo veramente bene come fisico, l'anno scorso prima di inziare la palestra ero uno stecchino da paura, dopo un anno di palestra sono già grosso e muscoloso, cerco di non guardarmi allo specchio perché ancora non sono abituato a vedermi così grosso . http://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gif



                Se abitassi a Napoli, ultimo2 sarebbe già diventato il mio personal trainer, perché, ripeto, è uno che veramente ci sa fare, oltre che essere molto simpatico.





                scusate se mi sfogo, è solo che mi sono rotto di pagare la palestra per sentire degli stupidi consigli da gente che si crede di essere esperta e non si rende conto delle minchiate che dicono, per fortuna che almeno nella mia palestra c'è un tipo che ho conosciuto da poco, che anche lui ha fatto il corso al FIF di secondo livello, azz quasi quasi sto corso lo faccio pure io
                è proprio quando pensi di aver scoperto il Sacro Graal che ti rendi conto di non avere scoperto un *****!!!!
                non è che ti sfiora il dubbio che questo dilemma possiamo averlo avuto anche noi (e cioè che con le solite tabelle e le solite diete non si cresca)??
                ultimo2 ha fatto un corso di 3 settimane e si reputa il dio delle diete e delle tabelle,il pirla non è lui...il pirla sei tu che lo segui gettando merda sugli altri senza essere obiettivo nei giudizi!
                io ho fatto ingegneria meccanica, credi che ora come ora io possa permettermi di andare in un'azienda e spiegare ad un meccanico cose che lui fa da 30 anni??
                in questo forum c'è gente che ha molte più nozioni di ultimo2 e le applica da anni.
                mettila così: ti fidi di più di uno che ne sa e che ha un fisico da biafra o di uno che ne sa e ha un fisico della madonna???
                fatti un giro su qualche 3d tecnico di questo forum e poi capisci quanto stai pisciando fuori dal vaso....
                e mi raccomando, gioisci quando il tuo braccio sarà passato da 28 cm a 28 cm e mezzo.......
                Last edited by Ospite; 02-05-2006, 21:13:03.

                Commenta

                • Chevelle
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  Sembra di essere alla sagra di chi ce l' ha più lungo. Non pensare che quella scheda sia "magica".

                  Commenta

                  • ^Hurricane^
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2006
                    • 40
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    bisogna poi vedere come l'hanno ottenuto quel 40 di braccio
                    anche io ne conosco molti e in certi modi l'ottiene chiunque

                    Commenta

                    • Chevelle
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      Ora non dirmi che i 40 cm non sono ottenibili da natural...

                      Commenta

                      • ^Hurricane^
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2006
                        • 40
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        assolutamente no figurati, io ho 37 e alleno da poco, ma molti prendono molte scorciatoie... e si sa no?
                        anche se non lo ammetteranno mai

                        Commenta

                        • DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Chevelle
                          Ora non dirmi che i 40 cm non sono ottenibili da natural...
                          chi dice il contrario è semplicemente un idiota....scusate ma in certe situazini non ci sarebbero scriminanti.
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

                          Commenta

                          • DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da ^Hurricane^
                            assolutamente no figurati, io ho 37 e alleno da poco, ma molti prendono molte scorciatoie... e si sa no?
                            anche se non lo ammetteranno mai
                            scorciatoie x avere 40 di braccio è da idioti...ribadisco.
                            se fosse così, meglio non dirlo veramente xchè li prenderei x il culo fino a farli piangere
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta

                            • ^Hurricane^
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2006
                              • 40
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              diciamo che chi dice il contrario semplicemente sbaglia...

                              dell'idiota mi sembra eccessivo dai

                              Commenta

                              • ^Hurricane^
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2006
                                • 40
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                buon per te che non ne conosci allora... ma anche chi ha di più di 40 asserisce sempre di essere natural....

                                Commenta

                                Working...
                                X