questi famosi trascurati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vabo74scusa, avevo capito che per te gli stacchi nn fossero fondamentali per massimizzare il proprio shape..
oppure nn ti interessasse massimizzare il tuo shape..
e comunque come già dicevo, il mio fisico risponde bene nei deltoidi posteriori e nei trapezi anche senza esercizi specifici, ma come detto è una considerazione del tutto personale rapportata al mio fisico!
Commenta
-
-
il fatto che tu nn possa farli significa che nn puoi ottimizzare il tuo shape
questo ti pregiudica, dato che il corpo è un tuttuno, la tua massimizzazione anche con gli altri esercizi
detto questo, i delts posteriori crescono soprattutto con i rematori con portata al collo/spalle
nn puoi fare evidentemente nemmeno questiValerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74il fatto che tu nn possa farli significa che nn puoi ottimizzare il tuo shape
questo ti pregiudica, dato che il corpo è un tuttuno, la tua massimizzazione anche con gli altri esercizi
detto questo, i delts posteriori crescono soprattutto con i rematori con portata al collo/spalle
nn puoi fare evidentemente nemmeno questi
vabo non è detto ognuno ha le sue particolarità biomeccaniche.....io prima dif are stacchi e squat devo per esempio ridurre lo scompenso tra addominali e lombari e fare stretching....non siamo tuttiuguali !!!!!!!
Commenta
-
Commenta