Annuncio

Collapse
No announcement yet.

questi famosi trascurati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questi famosi trascurati

    trapezi, spalleposteriori,avambracci.....nel 99% delle schede nessuno li allena eppure crescono lo stesso....soprattutto le spalle posteriori che nei dorsali vengono coinvolte di brutto e come dice nocerino sono impossibili da isolare con le alzate laterali col busto flesso a 90°.....


    che ne pensate ?

    #2
    Per quello che mi riguarda:
    avambracci: scarsini, ma anche bicips e triceps fanno fatica a crescere rispetto il resto ( il mio punto debole sono gli arti )
    trapezi: buoni, non li alleno, ci sono ma non esagerati, anche perchè grossi non mi piacciono in quanto danno un senso di spalle più strette
    deltoidi posteriori: li ho fortissimi e sviluppati nonostante in passato li allenassi poco e quast'anno per niente!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      beh..

      Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
      trapezi, spalleposteriori,avambracci.....nel 99% delle schede nessuno li allena eppure crescono lo stesso....soprattutto le spalle posteriori che nei dorsali vengono coinvolte di brutto e come dice nocerino sono impossibili da isolare con le alzate laterali col busto flesso a 90°.....


      che ne pensate ?
      beh se crescono lo stesso qual'è il problema?.......gli avambracci cmq non mi pare che crescano lo stesso...........ed è vero che nessuno te li fa fare......

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
        trapezi, spalleposteriori,avambracci.....nel 99% delle schede nessuno li allena eppure crescono lo stesso....soprattutto le spalle posteriori che nei dorsali vengono coinvolte di brutto e come dice nocerino sono impossibili da isolare con le alzate laterali col busto flesso a 90°.....


        che ne pensate ?
        io inserirei anche gli adduttori.
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
          trapezi, spalleposteriori,avambracci.....nel 99% delle schede nessuno li allena eppure crescono lo stesso....soprattutto le spalle posteriori che nei dorsali vengono coinvolte di brutto e come dice nocerino sono impossibili da isolare con le alzate laterali col busto flesso a 90°.....


          che ne pensate ?
          Io in tutte le schede nella sessione delle spalle metto le spalle posteriori,non riesco a farne a meno se voglio avere una buona schiena.Avambracci mi sembra proprio inutile farli,i trapezi vanno fatti se ti piacciono belli grossi,altrimenti si puo' anche evitare...

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            #6
            Dico la mia

            1) stacchi e dorsali fanno dei bei avambracci....ma secondo me qnd arrivi a un certo livello non certo da novizio li devi fare

            2) spalle posteriori... queste si possono fare a meno di allenarle è impossibile isolarli....certo per gli atleti avanzati !!!!

            3) i trapezi invece andrebbero allenati sempre e cmq ho guardato e nessun esercizion tranne lo stacco li stimola bene.....quindi come caxxo li fai a fare crescere senza shrugs

            4) è vero anche gli adduttori ma non siamo donnine ehehehe

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
              Dico la mia

              1) stacchi e dorsali fanno dei bei avambracci....ma secondo me qnd arrivi a un certo livello non certo da novizio li devi fare Dipende dai gusti, finchè non sarò bello grosso preferisco fare altro di più proficuo!

              2) spalle posteriori... queste si possono fare a meno di allenarle è impossibile isolarli....certo per gli atleti avanzati !!!! Dipende dai fisici! le mie rispondono molto bene anche senza allenarle.

              3) i trapezi invece andrebbero allenati sempre e cmq ho guardato e nessun esercizion tranne lo stacco li stimola bene.....quindi come caxxo li fai a fare crescere senza shrugs E le alzate laterali??? Guarda che il trapezio lavora tantissimo con le alzate laterali, prova a stendere le braccia anche con solo 5 Kg per mano e poi dimmi dopo un pò come stanno i trapezi!

              4) è vero anche gli adduttori ma non siamo donnine ehehehe Quoto!
              Io la vedo così

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                #8
                -
                Last edited by prince996; 20-04-2022, 19:12:08.

                Commenta


                  #9
                  gli avambracci purtroppo non mi sono mai cresciuti (se non forse di un cm) a differenza del biceps che è aumentato di parecchi cm nel corso del tempo

                  trapezi invece vengono su bene con shrugs e/o tirate al mento, che faccio quasi ogni settimana

                  delts posteriori crescono con rematore, pulley ecc quindi è inutile secondo me fare un lavoro di isolamento (se nn sei avanzato)

                  Commenta


                    #10
                    io i trapezi non li alleno piu'....facevo gli srhugh con 40 per manubrio 3x10....con la schiena o spalle e sono enormi rispetto alle spalle e non e' bello....
                    avambracci mai allenati un mio caro amico mi dice sempre...avanbraccio?prima facciamo crescere un attimino il braccio...quando arrivi a 45 comincia a fare gli avambracci...(non vi dico chi e' questo mio amico)deltoidi post non li alleno sempre ma quasi...non vedo perche' trascurarli...piuttosto due serie alla fine della routine per la schiena...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Io penso che ogni muscolo abbia il DIRITTO di crescere. Sta a noi vedere, in base alla nostra genetica, se necessita di maggior lavoro o meno.

                      Commenta


                        #12
                        gli avambracci alla fine li stimoli con tutti gli es che coinvolgono gli arti superiori... così come per i tricipiti nella panca piana...impossibile non usarli
                        i trapezi li alleno sempre mi piace il trapezio grande :P
                        i deltoidi posteriori anche sono ottimi quando cucchi con le tipe ti toccano sempre i deltoidi posteriori prima di scendere agli abliqui dell'addome e poi al salame

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                          Dico la mia

                          1) stacchi e dorsali fanno dei bei avambracci....ma secondo me qnd arrivi a un certo livello non certo da novizio li devi fare

                          2) spalle posteriori... queste si possono fare a meno di allenarle è impossibile isolarli....certo per gli atleti avanzati !!!!

                          3) i trapezi invece andrebbero allenati sempre e cmq ho guardato e nessun esercizion tranne lo stacco li stimola bene.....quindi come caxxo li fai a fare crescere senza shrugs

                          4) è vero anche gli adduttori ma non siamo donnine ehehehe
                          scusa ma quello della foto della tua firma è un mostro disegnato oppure un bodybuilder??

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da andreashox
                            scusa ma quello della foto della tua firma è un mostro disegnato oppure un bodybuilder??

                            eheh è kevin levrone.... l immagine non è modificata

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da GIULIO
                              Io la vedo così
                              nn è vero in assoluto
                              se uno nn vuole allenarsi come si deve è un conto
                              ma se uno vuole realmente un gran fisico (relativamente al proprio potenziale, bada bene!) allora nn può prescindere da esercizi pesanti tipo stacchi ed eventi strongmen
                              Valerio

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎