Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
ultimo mese di massa:la mia routine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioil paolozzo è andato in vacanzahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ehi dorian quando hai un minuto gli dai un occhiata?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocredo ci siano diverse strade da provare...io ad esempio dedichero' un mese intero alla specializzazione braccia allenandole da sole....
alterno anche l'accoppiamento muscolare....del tipo un mese petto+braccia
dorso-schiena-deltoidi,gambe da sole...cm scritto ad inizio topic le gambe le alleno sempre o quasi da sole...
vedo bene anche la suddivisione trazione-spinta.......
io ciclizzerei anche gli accoppiamenti...econdo me e' un ottima strada per evitare stalli e per dare stimoli sempre nuovi...cmq ti posto la routine che ho seguito dopo questa cn ottimi risultati....
a
petto+spalle+tri
p. piana 4x6-4
p.30 imp. semiprona 3x8-6
croci piane 3x10-8
cavi in piedi alti 2x15-12 (tecnica contrazione massima)
lento avanti p. 75 3x8-6
alz lat 3x12-10
french press 3x8-6
tric al cavo alto 3x12-10
b
dorso-bi
pulley 4x6-4
lat avanti 4x8-6
rematore cn man singolo 3x12-10
trax inv 3x max
curl in piedi bil spalle al muro 3x10-8
curl cavo basso 2x15-12(tecnica contrazione massima)
c
squat 4x6-4
leg ext 3x12-10
stacco gambe semi-tese(femorale)3x8-6
leg curl 3x8-6
calf alla pressa 4x12-10
crunch+crunch inv sxs 3xmax+max
su di me e' andata bene...credo che vada testato ogni tipo di w.o. cmq in quanto ogni soggetto ha risposte differenti ai w.o. spero di essere stato esauriente....buon lavoro.
sono di nuovo qui a chiederti una terza scheda di massa dopo le due che mi hai dato è che per me sono state fenomenali (anche il tuo consiglio riguradante il NAG .w. ha dato otimi frutti).
Ti ringrazio molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinfatti i recuperi sono molto soggettivi..io ad esmpio in 50 60 sec se la serie è stata bella tosta non recupero...mi attesto sull'1.30 2 min...
senti paolo con questo wo migliori anche la forza o per quello segui un wo specifico???
la forza non sale sale il volume e la qualità muscolare x la forza faccio appositi cicli di forza o misti forza/ipetrofia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioCiao Dorian,
sono di nuovo qui a chiederti una terza scheda di massa dopo le due che mi hai dato è che per me sono state fenomenali (anche il tuo consiglio riguradante il NAG .w. ha dato otimi frutti).
Ti ringrazio molto
Doriannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioUp!!
Doriannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioue scrocca schede a breve ti posto la mia ultima routine... uppa fine settimana ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioue scrocca schede a breve ti posto la mia ultima routine... uppa fine settimana ok?
thz ancora Dorian!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza Messaggio..il fine settimana è giunto e io sono pronto con carta e penna!!
thz ancora Dorian!!
ti posto la routine che sto seguendo cn ottimi result...sempre alto volume... poi passero a 4 week a basso volume
-petto-spalle-bi
panca 30 manubri 4x6
panca piana manubri 3x8-6
panca piana croci 3x15-12
lento due man 3x8-6
alz lat unilat cavo 3x10+10
curl ez bar 3x6
curl simultaneo p.45 3x10-8
larry scott 2x15-12
-gambe
squat 4x6
leg ext 3x10-8
stacchi sumo 4x8
leg curl 3x8-6
calf in piedi 3x10-8
calf seduto 2x15-12
crunch+crunch tozzi sxs 3xmax+max
-dorso+tric
lat avant opp. trax 4x6
lat presa pulley 3x8-6
rematore manubrio singolo 3x10-8
alz lat 90/raw larga/delt post machine 3x12-10
panca stretta 3x8-6
french press ez bar 3x10-8
estensioni cavo singolo 2-3x12-10
.................................. la routine e' tosta ma se ami l'alto volume ti piacera'....dopo 4-6 week io passerei ad almeno 4 settimane a volume low riducendo le serie e la durata dei w.o. amgari abbinando le gambe ad un altro muscolo(spalle)cn un massimo di 18 set per split...poi cmq al massimo ci sentiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio-petto-spalle-bi
panca 30 bilanciere 4x6
panca piana manubri 4x8
panca piana croci 3x10
cable crossovers 2x15-12
lento due man 4x10-8
alz lat 3x12+12
curl ez bar 4x8
curl simultaneo p.45 4x10
hummer curl 2x12
-gambe
pressa 45 6x6
affondi walking lunge 4x20 passi
front squat 3x15-12
leg curl 4x8
mezzi stacchi punte su tavoletta 2x12
calf alla pressa 3x12
calf seduto 2x15
crunch inverso 4x10
crunch classico 2xmax
-dorso+tric
lat presa pulley 4x6
lat avanti 4x8
rematore 2 manubri 3x10
alz lat 90 4x12-10
spaccacranio panca 20 ez bar 4x8
pushdown 4x10
estensioni sopra la testa 2x12
la mia è così come te la modifico nella quotatura
Commenta
-
-
Ciao dorian,sono nuovo del forum.Ho notato che questo 3d è quello in cui ti si chiedono i consigli per schede ed alimentazione =D
Premetto che mi alleno da circa tre anni e ho sempre fatto forza perchè nella mia palestra si pratica power lift.Ho ottenuto buoni risultati,ma vorrei fare qualche routine per la massa.Puoi aiutarmi??ti va?grazie in anticipo"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioeccomi...puntuale
ti posto la routine che sto seguendo cn ottimi result...sempre alto volume... poi passero a 4 week a basso volume
-petto-spalle-bi
panca 30 manubri 4x6
panca piana manubri 3x8-6
panca piana croci 3x15-12
lento due man 3x8-6
alz lat unilat cavo 3x10+10
curl ez bar 3x6
curl simultaneo p.45 3x10-8
larry scott 2x15-12
-gambe
squat 4x6
leg ext 3x10-8
stacchi sumo 4x8
leg curl 3x8-6
calf in piedi 3x10-8
calf seduto 2x15-12
crunch+crunch tozzi sxs 3xmax+max
-dorso+tric
lat avant opp. trax 4x6
lat presa pulley 3x8-6
rematore manubrio singolo 3x10-8
alz lat 90/raw larga/delt post machine 3x12-10
panca stretta 3x8-6
french press ez bar 3x10-8
estensioni cavo singolo 2-3x12-10
.................................. la routine e' tosta ma se ami l'alto volume ti piacera'....dopo 4-6 week io passerei ad almeno 4 settimane a volume low riducendo le serie e la durata dei w.o. amgari abbinando le gambe ad un altro muscolo(spalle)cn un massimo di 18 set per split...poi cmq al massimo ci sentiamo
Ovviamente seguirò con diligenza certosina la scheda...unica domanda..cosa è il crunch alla tozzi???????????????
Commenta
-
Commenta