Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
ultimo mese di massa:la mia routine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosiamo in sezioni tecniche il linguaggio specifico è d'obbligo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio sulla panca userei 4 sets totali con 4 6 8 10 x stimolare anche l'acidosi
poi userei un 12rm x un 4x10 di un es ausiliare
e un 15rm x un 3x12 di pump
anche se io preferisco il mio metodo
anzichè variare le reps le tenevo fisse a 5 e diminuivo il carico, quindi piramidali inversi
facevo 5x5 non a cedimento, la settimana successiva aumentavo di 1 o 2 kg a seconda di come mi sentivo
l'ho trovato ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosiamo in sezioni tecniche il linguaggio specifico è d'obbligo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioio sulla panca userei 4 sets totali con 4 6 8 10 x stimolare anche l'acidosi
anche se io preferisco il mio metodo
Commenta
-
-
anche se io preferisco il mio metodohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosteve mi aveva consigliato un allenamento che mi ha fatto di crescere di 10 kg nella panca in un mese e mezzo
anzichè variare le reps le tenevo fisse a 5 e diminuivo il carico, quindi piramidali inversi
facevo 5x5 non a cedimento, la settimana successiva aumentavo di 1 o 2 kg a seconda di come mi sentivo
l'ho trovato ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioottimo il 5x5...
esempio: nei bicipiti sto facendo il 7x3 (7 reps basse, 7 reps alte e 7 reps complete), arrivo sempre a cedimento, e lo sento lavorare benissimo!
se non arrivassi a cedimento otterrei migliori risultati??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosto facendo una cosa simile per ora per due week...però piramidale non inverso : 10-8-6-4 sui fondamentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioottimo il 5x5...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioed il tuo metodo cosa prevede???
panca declinata 20° 4x6 8RM 60"
inclined chest press 4x8 10RM 50"
croci ai cavi panca declinata 10° 3x10 12RM 40"
Crossover cavi bassi 2x12+12 15RM 20"
questo è il mio wo preferito per i pettorali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioti faccio un esempio del mio wo per il petto
panca declinata 20° 4x6 8RM 60"
inclined chest press 4x8 10RM 50"
croci ai cavi panca declinata 10° 3x10 12RM 40"
Crossover cavi bassi 2x12+12 15RM 20"
questo è il mio wo preferito per i pettorali
Commenta
-
-
a prescindere dai recuperi bassi che sono abbastanza soggettivi...bispgnerebbe strutturare un w.o. e dei rec in base alle proprie caratteristiche fisiche..
credo sia davvero ottimo il 5x5 e che sia un giusto compromesso tra forza e massa se seguito da complementari a medie alte rep 8-12
io lo utilizzero' piu' avanti cn la tecnica del mr-mp alternandola di settimana in settimana....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosecondo me i recuperi che fai sono troppo stretti per permettere al muscolo di lavorare al meglio
io a fine wo non ho neppure il fiatone o il battito accellerato
come dice dorian siamo tutti diversi e il wo va strutturato in base alle caratteristiche fisiche...in ogni caso sotto ai 8 minuti il creatin fosfato non si rigenera quindi che recuperi 60 secondi o 2 minuti cmq la forza cala OBBLIGATORIAMENTE quindi se il battito dopo 60 secondi si è regolarizzato e la respirazione pure non vedo dove sia il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioin base a quale principio puoi dirlo???
Commenta
-
Commenta