Originariamente Scritto da Ervio
Visualizza Messaggio
ultimo mese di massa:la mia routine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioahahahah...povero cristo...ti asciugano in tanti però su sto msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioK andata....qualche marca e soprattutto modalità d'uso?
Grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio mi trovo benissimo cn NAG 10g post w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio mi trovo benissimo cn NAG 10g post w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ervio Visualizza MessaggioDoriannnn pls...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioOttimo, provvedo subito....ma deve essere ciclizzata? (tipo 2 settimane e una di stop) E mi pare di capire che devo prenderla SOLO i giorni in cui mi alleno giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovisto che la prendi sl post w.o. potresti nn ciclizzarla opp. ciclizzarla nella settimana di scarico attivo.
Grazie ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioVolendo posso assumerla anche non solo dopo il posto WO..dimmi tu qual'è la metodologia più efficace di assunzione.
Grazie ancora"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Grazie Dorian!!! Allora avevo un po di roba da chiederti :
1) In questa sezione avevo postato una scheda e Paolonix mi ha aiutato a modificarla volevo chiederti se potevi visionarla (ecco il link http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=95979)
2)Siccome la schedule riportata nel link sopra è per massa volevo chiederti aiuto x una dieta...
3) Volevo delucidazioni su come fare riscaldamento prima dell'allenamento, e se bisogna riscaldare ogni volta che si cambia muscolo...
4) I tempi di recupero volevo sapere come li decidete..in base a cosa?
5) CURIOSITà: bisogna fare prima forza e poi massa??? In base alla risposta potrei sapere la motivazione...Grazie!!
Per ora nient'altro...Se mi viene qualche altra domanda te la posterò...
Ti ringrazio anticipatamente...! e Scusa del disturbo!!!
Se entri in msn per una conversazione mi faresti un piacerone...avrei altre cosette da chiederti...!! Ti ridò il mio msn ermejodeimejo@hotmail.comLast edited by Ervio; 24-08-2006, 22:41:12.sigpicIn AERONAUTICA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ervio Visualizza MessaggioGrazie Dorian!!! Allora avevo un po di roba da chiederti :
1) In questa sezione avevo postato una scheda e Paolonix mi ha aiutato a modificarla volevo chiederti se potevi visionarla (ecco il link http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=95979)
2)Siccome la schedule riportata nel link sopra è per massa volevo chiederti aiuto x una dieta...
3) Volevo delucidazioni su come fare riscaldamento prima dell'allenamento, e se bisogna riscaldare ogni volta che si cambia muscolo...
4) I tempi di recupero volevo sapere come li decidete..in base a cosa?
5) CURIOSITà: bisogna fare prima forza e poi massa??? In base alla risposta potrei sapere la motivazione...Grazie!!
Per ora nient'altro...Se mi viene qualche altra domanda te la posterò...
Ti ringrazio anticipatamente...! e Scusa del disturbo!!!
Se entri in msn per una conversazione mi faresti un piacerone...avrei altre cosette da chiederti...!! Ti ridò il mio msn ermejodeimejo@hotmail.com
Commenta
-
-
Commenta