Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
ultimo mese di massa:la mia routine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao dorian
oggi dopo diverse week in full body ho riutilizzato la routine in rest ....
spettacolo non so spiegare il motivo ma nonostante un caldo pauroso (e un umidità pazzesca) ho pompato di brutto ed i muscoli hanno reagito in maniera incredibile..
risultato finale grande pompaggio e bella sensazione gratificante...
thanks per tutti i preziosi consiglihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ciao Dorian,
vorrei approfittare anche io della tua preparazione ed esperienza per chiederti dei consigli su routine ed allenamenti.
Causa impossibilità di ferie (SIGH) ho deciso di iniziare la fase di massa sin da ora (ho una palestra climatizzata perfettamente che non mi fa assolutamente avvertire i 40 ° di Roma), per questo è ormai più un mese che utilizzo la tua scheda (quella postata nella prima pagina del topic) e devo dire di essermi trovato veramente bene, quindi sono qui a chiederti la cortesia di postarne un'altra ovviamente sempre per la massa.
Sono alto 1,82 x 87 kg al 10% di grasso, mi allleno da 7 anni e come integratori assumo aminoacidi ramificati (9 gr post wo), alimentazione pulita.
Ti ringrazio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioCiao Dorian,
vorrei approfittare anche io della tua preparazione ed esperienza per chiederti dei consigli su routine ed allenamenti.
Causa impossibilità di ferie (SIGH) ho deciso di iniziare la fase di massa sin da ora (ho una palestra climatizzata perfettamente che non mi fa assolutamente avvertire i 40 ° di Roma), per questo è ormai più un mese che utilizzo la tua scheda (quella postata nella prima pagina del topic) e devo dire di essermi trovato veramente bene, quindi sono qui a chiederti la cortesia di postarne un'altra ovviamente sempre per la massa.
Sono alto 1,82 x 87 kg al 10% di grasso, mi allleno da 7 anni e come integratori assumo aminoacidi ramificati (9 gr post wo), alimentazione pulita.
Ti ringrazio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioguarda ci siamo salutati ieri sera con Fabio è andato in vacanza se ti va ti posso aiutare io poi magari chiederai conferma a lui quando torna
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioTi ringrazio ma più che dei consigli avrei voluto seguire passo passo le sue schede successive a quella postata...vorrà dire che continuerò per altre 2 settimane questa scheda aspettando il suo ritorno..anzi sai per caso quando sarà?
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiocredo che 7-8 giorni poi torna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balder Visualizza MessaggioCiao Paolonix, scusa notizie di Dorian?
SONO LOROOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioancora no secondo me lo hanno rapito gli alieni
SONO LOROOOO"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma avrà pure diritto ad una vita privana o no?......
Commenta
-
-
ciao amico!!! ben tornatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ciao Dorian!! ben tornato!!! mi sn da poco iscritto qua...!!! ho già postato un 3d per la mia scheda di settembre per massa! e PaoloniX me l'ha guardata e modificata...volevo avere un tuo consiglio...e anke visto ke tu sei molto esperto un aiuto per la dieta... guarda ti ho addato per msn... qndo vuoi qndo puoi assistimi ... Ti ringrazio già da ora...!sigpicIn AERONAUTICA!!!
Commenta
-
Commenta