If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un ottima variante sarebbe modificare l'abbinamento gruppi muscolari in modo da fare un w.o. tri che richiami il pettorale...
ti cnsiglio di procedere cosi'
petto+bi
spalle+gambe
dorso+tri(p.stretta 3x8-6,dip 3xmax,push down 2x12-10)
il resto lo lasci uguale ma attento all'alto volume.ciao.
un ottima variante sarebbe modificare l'abbinamento gruppi muscolari in modo da fare un w.o. tri che richiami il pettorale...
ti cnsiglio di procedere cosi'
petto+bi
spalle+gambe
dorso+tri(p.stretta 3x8-6,dip 3xmax,push down 2x12-10)
il resto lo lasci uguale ma attento all'alto volume.ciao.
grazie
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
cosa è il larry scott,dip tri,p.stretta?
scusa l ignoranza eheh
larry scott è un tipo di panca per fare i bicipiti, se non c'è nella tua palestra (come nella mia) puoi usare una panca inclinabile (ma sei circoscritto all'utilizzo di un braccio solo, comodo se devi fare curl concentrato col manubrio) altrimenti puoi usare il supporto delle iperestensioni... ci appoggi i gomiti, stai attento alla schiena... e puoi fare il curl con bilanciere alla panca scott
dip tri son le parallele (o forse dorian intendeva le "flessioni" per i tricipiti tra due panche, non so come chiamarlo in modo tecnico =)
mentre panca presa stretta bhe... la panca con un impugnatura enfatizzata al lavoro dei tricipiti, ma non stringer troppo la presa... prendila un po' meno rispetto all spalle
larry scott è un tipo di panca per fare i bicipiti, se non c'è nella tua palestra (come nella mia) puoi usare una panca inclinabile (ma sei circoscritto all'utilizzo di un braccio solo, comodo se devi fare curl concentrato col manubrio) altrimenti puoi usare il supporto delle iperestensioni... ci appoggi i gomiti, stai attento alla schiena... e puoi fare il curl con bilanciere alla panca scott
dip tri son le parallele (o forse dorian intendeva le "flessioni" per i tricipiti tra due panche, non so come chiamarlo in modo tecnico =)
mentre panca presa stretta bhe... la panca con un impugnatura enfatizzata al lavoro dei tricipiti, ma non stringer troppo la presa... prendila un po' meno rispetto all spalle
thx
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
io a livello di articolazioni delle spalle mi trovo meglio ad utilizzare la panca stretta mentre a livello di lavoro sulle dip a gomiti stretti sento lavorare in modo ottimale il capo lungo del trix xò ho rogne articolari :/
la larry scott la preferisco dal lato verticale xkè si mantiene la tensione sul punto di massima contrazione
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
dip tri 3xmax
french press manubrio singolo panca 603x8
push down 3x8/6+6+6 ultima serie stripping
dorso+bicipiti
trazioni avanti 4xmax
lat inv 3x8
pulley alto 3x10/8
rematore 2 man panca 45 2x10/8
larry scott 3x 8/6
curl alt 60 3x10
curl cavo basso 3x12 tecnica contrazione massima ultime 3 rip
lspalle+gambe blande
lento avanti 3x12-10-8
lento manubri 3x8/6
alz lat seduto 3x10
alz 90 2x10
squat 4x15-12-10-8
affondi manubri 3x10
calf 3x15
scheda incentrata su volume braccia e priorita spalle....di solito il lavoro bi e tri e' piu' ridotto questo mese sara' maggiore,cio' vale anche per le spalle
allenamento blando x le gambe che di solito alleno sole o comunque per prime....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta