If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
spinte panca 30...sul piano hai gia' lavorato....
usa i range che ti ho consigliato anche negli altri esercizi amico lat 4x5-3 lat inv 3x8-6.....e via cosi'.
per quanto riguarda il 5-3.....yes hai capito biens.
ciao dorian come va??
con l'ultima routine sono arrivato alla 4 week(questa che comincia oggi) avevo pensato di inserire per un paio di week le full body o altr altre routine che mi consigli???
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Ciao dorian80, mi potresti per favore contattare su msn che ho alcune cose da chiederti e vorrei un tuo parere ?
il mio indirizzo è questo sciemotto@libero.it
ciao dorian!!
allora oggi ho fatto un resoconto della situazione dopo 40 giorni di dieta...
da 70 sono sceso a 66,5 (pazzesco perdo peso troppo velocemente..) braccio da 40 a 38 cm gambe da 60 a 58 e vita 77 (la foto in avatar è il mio attuale addome).
viste le misure non proprio da bbder non volevo scendere ancora di molto per evitare di svuotarmi ulteriormente...quindi pensavo:
questa week recupero come mi avevi consigliato(tapis camminata veloce) poi comincio le full body sensa circuito finale per un paio di week; a questo pensavo di aggiungere la carne a pranzo per tre volte a week (quando mi alleno) e pasta portarla a 100g; in più da oggi riprendo la gluta e volevo fare da 15 ai 20g giornalieri per 4 week.
che ne pensi di questo programma??
grazie per gli ottimi consigli
ciao caro...sn contento ti sia trovato bene...il peso che hai perso nn e' molta e' giustissimo...bravo...bell'addome cmpl...
in che senso la carne???perche' prima che mangiavi cm fonte proteica????
se nn vuoi svuotarti aumenta leggermente l'apporto calorico....aumenta l'apporto dei carbo o dei grassi,quello che vuoi,dipende da come reagisci agli uni e agli altri.
se alzi i carbo fallo a colazione e pranzo....
la gluta ok.
ciao caro.
ciao caro...sn contento ti sia trovato bene...il peso che hai perso nn e' molta e' giustissimo...bravo...bell'addome cmpl...
in che senso la carne???perche' prima che mangiavi cm fonte proteica????
se nn vuoi svuotarti aumenta leggermente l'apporto calorico....aumenta l'apporto dei carbo o dei grassi,quello che vuoi,dipende da come reagisci agli uni e agli altri.
se alzi i carbo fallo a colazione e pranzo....
la gluta ok.
ciao caro.
grazie!!!! mi sono rotto davvero il culo 40 giorni fa non si vedeva nulla..
cmq la carne intendevo a pranzo per ora mangiavo petti di pollo sia a pranzo che a cena..
per provare avevo pensato di portare la pasta a 100g (20g in più) credo che con il caldo che fa da queste parti (40° da quasi due settimane!!!) e con gli allenamenti non dovrei appanarmi...faccio una prova poi ti faccio sapere
Ciao Dorian, vorrei un consiglio su una scheda per prendere massa specialmente sui pettorali. Ho 23 anni, sono alto 177 cm e peso 67 Kg ossatura leggerissima (polso 15 cm). Sono due anni che mi alleno ma il petto è sempre molto indietro. Ho spalle e clavicole molto larghe. Parecchi istruttori mi hanno detto che è questo il motivo dello scarso sviluppo del petto visto che secondo il loro parere, questa conformazione fisica porta a scaricare il carico su spalle e tricipiti invece che sul petto negli esercizi di spinta. Forse è vero perchè noto una buona forza negli esercizi di spinta è una debolezza paurosa negli esercizi di isolamento del petto (ex butterfly) Cosa mi consigli per aumentare il petto e portarlo al pari del resto del corpo? Vorrei crescere mantenendo le proporzioni giuste!
Ti butto giù la giornata petto-tricipiti, se puoi apportare le modifiche che pensi necessarie al mio petto-maledetto te ne sarei molto grato, considera però che da settempre mi allenerò a casa con powerack, panca regolabile bilanciere e manubri!!!
PETTO-TRICIPITI
Distensioni su panca 30° manubri 4x6 2'
Distensioni su panca piana manubri 3x8 1'30''
Croci su panca 30° 2x10 1'
Distensioni su panca presa stretta 3x8 1'30
Concentrato dietro la nuca 2x10 1'
Questa è la giornata petto-tricipiti. Modifiche?? Pensi che debba mettere dei richiami nel giorno dorso-bicipiti o gambe -spalle???
GRAZIE MILLE!!
Anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!
onestamente nn sono un promoter dei richiami...nn ne vedo la necessita'.
e' pur vero che su qualcuno hanno funzionato o funzionano.
quindi l'unica cosa da fare e' provarli...oppure per come la vedo io meglio magari allenare spalle e tri cn l'inserimento della panca stretta e dip in modo da richiamare se pur nn direttamente il muscolo in questione....
a questo punto ti suggerisco di allenare petto+bi+polpacci,dorso+gambe,spalle e tri....per il periodo di valutazione dei miglioramenti....ovvero almeno 8-10 week cn i relativi scarichi.
per il petto porterei a 3 le set di croci e inserirei 2 set di pullover 2x8-6.
nell'allenamento tricipiti inserirei cm ti dicevo p.stretta 4x8-6 e dip 3xmax......ovviamente le mie sono considerazioni e suggerimenti da sperimentare....ciao.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta