Originariamente Scritto da tommy85
ultimo mese di massa:la mia routine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
dorian ci credi ke con la dieta massa ke mi avete fatto tut e manchester rispetto a come mangiavo prima ossia solo carbo in quantità colossali dell'ordine dei 500gr a pranzo nonostante mangio come un bovino mi sono un po tirato sull'addome in 3 giorni???
sia santificato il metabolismo veloce dei ragazzi 17enni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80domani matt ti mando la scheda...ma vuoi una dieta di massa o per tirarti deciditi??!!!se vuoi crescere devi anche ingrassare....dimmi tu se no ti mando una low carb...metti meno grasso e meno massa pero'....dimmi tu pero' decidit!!
la scheda terro sempre la stessa?
grazie mille
Commenta
-
-
se non vuoi mettere su troppa merdazza di posto una low-carb....
colazione 250 ml latte screm+70g all-brain fiocchi+6mandorle+20g whey
spuntino 1 mela(grande)+ 80g fesa opp bres+10g mandorle
pranzo fuori 100g pane int+112g tonno+un pomodoro+20g mandorle
spuntino 1 mela(grande) +80g bes opp fesa...(coincide con il pre w.o.)se non ti alleni aggiungi anche 10g mandorle...
post w.o 300ml succo zuccherato+30g whey...
cena entro 60-90 min 250g verdure+200g carne opp pesce+1 cucchiaione di olio ex v
prenanna 200g fiocchi di latte opp. 20g netti di night protein...
p.s quando mangi a casa a pranzo mangia 70g pasta int+ 150g carne opp pesce 200g verdura+2 cucchiai olio ex.v.
ALLENAMENTO 4-6 SETT
A-PETTO TRICIPITI
panca piana 4x8 rec 2 min
panca 30 spinte con manubri 3 x10 1.30
croci 30 3x 12-15 60 sec
french press3 3x8 1.30
estensioni al cavo alto 3x12-15 60 sec
crunch 3x20 45 sec
B-DORSO BICIPITI
iperestensioni con sovraccarico 3x10 60 sec
lat avanti 4x8 2 min
pulley 3x8 1.30
rematore con manubrio 3x10 1.30
pull down 3x12-15 60 sec
curl in piedi bilanciere 3x8 1.30
curl larry scott 3x12 60 sec
C-SPALLE GAMBE
lento con manubri 4x8 2 min
alzate laterali 3x12 1.15
srugh 3x8-10 1.30
squat 4x10 2 min
affondi manubri 3x12 1.30
calf seduto 3x15-20 60 sec
crunch inversi 3x20 45 sec
ciao..spero sia tutto chiaro...buona domenica.....
Commenta
-
-
-
lat avanti non presa inversa...presa larga(simula il movimento delle trazioni)
panca piana libera
squat meglio libero
iperestensioni lombari su panca romana
pull down allora busto dritto culo in fuori impunatura larga quanto le spalle braccia semitese(ovviamente in piedi)chiedi al tuo istruttore...
alzate lat meglio da seduto...
panca scott in piedi....ok??
Commenta
-
-
dorian, ho visto la scheda che hai intenzione di seguire e onestamente leggendo anche gli obbiettivi (braccia e spalle) mi trova molto interessato a poterla seguire. Volevo chiederti qualche consiglio sulla esecuzione degli esercizi citati ed evenuali variazioni da apportare per quanto riguarda me. Inoltre un parere sulla alimentazione che sto seguendo (sono o meglio vorrei fare massa)
se hai un contatto msn potresti darmelo cosi chiedo li?
Commenta
-
-
oggi sono andato a prendere il whey pro( e della proaction).. per ora ne ho preso solo 500g al cacao!!! secondo voi quale gusto e il piu buono?
Ogni 100g ci sono 80 g di proteine , 5 g di carboidrati,6.5 g di grassi...
oggi in palestra ho faticato un po pero , non avendo ancora tutto, la dieta non l'ho ancora iniziata!!!
La mattina il whey lo posso immischiare nel latte? prima riscaldo il latte e poi shakero? ah.. le mandorle la mattina sono 6g o 6 ?
Nello spuntino ,la mattina, posso eliminare la bresaola ( sono a scuola)?magari lo sostituisco con 130 g di pane int invece di 100g ( son 2 panini integrali giusti giusti) o mangiarne sempre 100 con 70 g di bresaola...
ah.. i g dello whey come li misurate? con il cucchiaio? ho letto che un cucchiaio equivalgono a 30 g... pero mi sa che misurarli con il cucchiaio non e il massimo... :-(
piano piano che mi vengono in mente domande da fare le aggiungo :-)Last edited by tommy85; 20-03-2006, 20:39:39.
Commenta
-
Commenta