Originariamente Scritto da PaOloNiX
ultimo mese di massa:la mia routine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bhe se hai un indirizzo msn messenger mifarebbe piacere avere un po di chiarimenti :P
x il fatto della finestra anabolica sono d'accordo ma spesso allenarmi alle 6 diventa problematico... come lo diventa farmi 3 panini al giorno con la bresaola...è anche un costo sono 300gr di cresaola al giorno mica cacate :P
Commenta
-
-
che cosa mi consigli?
ciao!!
dorian che scheda mi consigli?vado in palestra 3 volte a settimana ( 4 qualche volta,anche se mi sa che sono un pio tante 4..)...
Se puoi dammi consigli anche sull'alimentazione considerando che vado all'università e che di solito mi tocca pranzare con un panino..
Ho un po la pancetta e un po di scoliosi...
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80antonellacullari@hotmail.it e' la mia ragazza non sono una donna paolinoooooooooooo...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy85ciao!!
dorian che scheda mi consigli?vado in palestra 3 volte a settimana ( 4 qualche volta,anche se mi sa che sono un pio tante 4..)...
Se puoi dammi consigli anche sull'alimentazione considerando che vado all'università e che di solito mi tocca pranzare con un panino..
Ho un po la pancetta e un po di scoliosi...
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80obiettivi?altezza?peso e anzianita' d'allenamento scheda e dieta attuale....
sono alto 1.73 e peso 70kg... mi alleno da ottobre..
dieta attuale? nessuna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy85l'obiettivo e quello di mettere su un po di massa...
sono alto 1.73 e peso 70kg... mi alleno da ottobre..
dieta attuale? nessuna...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80petto+tricipiti
panca piana manubri 4x8/6
panca 30 manubri 3x8/6
panca piana croci 3x10/8
pullover 2x12/10
dip tri 3xmax
french press manubrio singolo panca 603x8
push down 3x8/6+6+6 ultima serie stripping
dorso+bicipiti
trazioni avanti 4xmax
lat inv 3x8
pulley alto 3x10/8
rematore 2 man panca 45 2x10/8
larry scott 3x 8/6
curl alt 60 3x10
curl cavo basso 3x12 tecnica contrazione massima ultime 3 rip
lspalle+gambe blande
lento avanti 3x12-10-8
lento manubri 3x8/6
alz lat seduto 3x10
alz 90 2x10
squat 4x15-12-10-8
affondi manubri 3x10
calf 3x15
scheda incentrata su volume braccia e priorita spalle....di solito il lavoro bi e tri e' piu' ridotto questo mese sara' maggiore,cio' vale anche per le spalle
allenamento blando x le gambe che di solito alleno sole o comunque per prime....
mi piace assai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy85ho un po di pancetta!!! ah prima mi sono dimenticato ho 20 anni... ..
si vorrei una scheda divisisa in tre giorni!!! e una dieta per la massa...
Considera che dal lunedi al venerdi a pranzo mi tocca mangiare un panino
grazie
-colazione 250 ml latte screm..+70g all-brain flakes+20g whey+6 mandorle
-50g pane int+80g fesa+10g frutta secca(spuntino)
-se mangi fuori 100g pane int+112g tonno nat+20g mandorle+pomodori opp.lattuga
-50g pane int+80g fesa opp. bresaola+10g frutta secca
cena 100g pane di segale nero opp 200g patate opp. 5 wasa fibers +200g pesce oop. carne +200g verdure+un cucchiaio olio...
prenanna 200g fiocchi di latte
post w.o. 300ml succo zuccherato+30g whey
p.s
quando mangi a casa a mezzogiorno mangi 80g pasta int+50g pane int.+200g verdure+150g carne opp. pesce+2cucchiai olio ex.v.chiara?problemi?cerca di mangiare ogni 2.5/3.5 ore....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80allora dieta per massa:
-colazione 250 ml latte screm..+70g all-brain flakes+20g whey+6 mandorle
-50g pane int+80g fesa+10g frutta secca(spuntino)
-se mangi fuori 100g pane int+112g tonno nat+20g mandorle+pomodori opp.lattuga
-50g pane int+80g fesa opp. bresaola+10g frutta secca
cena 100g pane di segale nero opp 200g patate opp. 5 wasa fibers +200g pesce oop. carne +200g verdure+un cucchiaio olio...
prenanna 200g fiocchi di latte
post w.o. 300ml succo zuccherato+30g whey
p.s
quando mangi a casa a mezzogiorno mangi 80g pasta int+50g pane int.+200g verdure+150g carne opp. pesce+2cucchiai olio ex.v.chiara?problemi?cerca di mangiare ogni 2.5/3.5 ore....
non e che rischio di mettere su ciccia vero?
Commenta
-
Commenta