If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
a livello di anticatabolico e' il miglior amminoacido di cui disponiamo noi bb...quanto alla volumizzazione cellulare ci vuole tempo....
e' un integratore da usare 6 settimane si 2 no....puoi anche prendere 5 g a colazione 5g post w.o. e 5g prenanna...
l'essenziale e' il post w.o. cmq....
e' importante per il recupero e per passare da una fase catabolica ad una anabolica attiva quindi e' un buon supporto...ci vuole tempo cmq ma nn pensare ti volumizzi piu' di tanto...sicuramente aiuta la costruzione muscolare che rimane....
a livello di anticatabolico e' il miglior amminoacido di cui disponiamo noi bb...quanto alla volumizzazione cellulare ci vuole tempo....
e' un integratore da usare 6 settimane si 2 no....puoi anche prendere 5 g a colazione 5g post w.o. e 5g prenanna...
l'essenziale e' il post w.o. cmq....
e' importante per il recupero e per passare da una fase catabolica ad una anabolica attiva quindi e' un buon supporto...ci vuole tempo cmq ma nn pensare ti volumizzi piu' di tanto...sicuramente aiuta la costruzione muscolare che rimane....
non sapevo che dovevo staccarlo dopo 6 week..ok
sempre esauriente!!
allora ho finito una routine di quelle da te consigliatemi...
pazzesco!!!
oggi ho fatto:
a panca piana 3x12 20"6 20"3 20"3 15" 1 15" 1 15" 1 rec 2 min
-croci 30 3x12-15 rec 60" (alterna ogni sett 3x6+6+6)rec 1.30
-pullover 2x8/6 90"
-curl scott 3x6+6+6 90"(alterna ogni sett curl in biedi bilanciere 3x10-8)
-curl 2 man seduto 3x12-10 60"
ti dico però una serie di dubbi che ho avuto..
1)panca:faccio la prima super serie ma nelle altre due ho dovuto diminuire il peso (stavo scoppiando..);
2)quando devo eseguire solo 1 rep immagino che l'esecuzione debba essere molto lenta giusto? e cmq per quanto riguarda l'esecuzione di tutti gli esercizi della routine quale mi consigli?
3)il pullover lo devo fare con un peso alto visto che sono solo 2 set giusto?
4)dopo il petto ho comiciato il curl in piedi(in pale da me hanno di tutto tranne la panca scott....) STAVO SVENENDO...
quindi mi chiedo se è eccessivamente pesante...
ti dico però che in genere reagisco di brutto a tutti i cambiamenti..poi mi va un pò meglio..
cmq sta scheda (almeno la prima routine) è davvero buona...non ho mai visto tante vene e tanto pompaggio nei miei muscoli...
GRAZIE ti farò sapere per il resto...
va bene tutto...ti consiglio un pullover tosto e un esecuzione 2:0:2...movimento controllato
quando esegui la rip singola fai la negativa molto lenta.
se nn hai la scott allora alterna il 6+6+6 con ez bar al curl bilanciere dritto 3x10-8 20" max e il curl 2 man al curl concentrato alla coscia 3x6+6+6 40" rec...
nella routine dorso alterna il lento dietro leggero al raw presa larga 3x12-10 1.15....ciao..
va bene tutto...ti consiglio un pullover tosto e un esecuzione 2:0:2...movimento controllato
quando esegui la rip singola fai la negativa molto lenta.
se nn hai la scott allora alterna il 6+6+6 con ez bar al curl bilanciere dritto 3x10-8 20" max e il curl 2 man al curl concentrato alla coscia 3x6+6+6 40" rec...
nella routine dorso alterna il lento dietro leggero al raw presa larga 3x12-10 1.15....ciao..
-c
lento avanti come panca
-alz lat 3x15-12 60"(alterna ogni set con tirate al mento presa medio larga 3x8-10)90"
tric dietro il collo con man 3x6+6+6 40"(alterna ogni sett con push down 3x8 20"max 1.15"
-dip 3xmax
per motivi vari sono dovuto andare in pa ieri e devo tornarci oggi..
quindi avendo fatto le spalle pensavo di inserire le gambe cosi:
squat con lo stesso sistema per la panca
sitting calf
e poi tricipiti come da programma..
che ne pensi?
ciao...ma ieri potevi fare i tricipiti...perche' nn li hai allenati??
le gambe io le allenerei da sole....
lo squat con quel super rest pause sono toste!!!!falle con lo spotter prima che crolli!!
altrimenti leg press!!io nn amo allenare un altro gruppo che sopratutto e' completamente inattivo dopo le gambe...poi fai tu...io i tricipiti li avrei allenati ieri...
ciao...ma ieri potevi fare i tricipiti...perche' nn li hai allenati??
le gambe io le allenerei da sole....
lo squat con quel super rest pause sono toste!!!!falle con lo spotter prima che crolli!!
altrimenti leg press!!io nn amo allenare un altro gruppo che sopratutto e' completamente inattivo dopo le gambe...poi fai tu...io i tricipiti li avrei allenati ieri...
ma ieri nel programma c'erano dorso e spalle...i tricipiti erano insriti oggi insieme ad altri esercizi per le spalle...
tu mi avevi detto di non inserire le gambe perchè a fine wo dovevo fare il mini circuito..però ogni tanto volevo inserirle visto anche che le spalle le ho fatte ieri e sono un pò affaticate..
intendevi il deltoide post!!scusa nn avevo capito...allora si...fai come dicevi...pensavo ieri avessi allenato solo le spalle e nn i tricipiti....le gambe cosi' sono una bomba.....fammi sapere come va..vada anche per i tri..ciao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta