scusate l' ignoranza ma perchè spesso sconsigliate di arrivare a cedimento? o cmq in quali tipologie di allenamento o di esercizi è meglio arrivarci? grazie a chi vuol rispondere
Chiarimenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pacmanscusate l' ignoranza ma perchè spesso sconsigliate di arrivare a cedimento? o cmq in quali tipologie di allenamento o di esercizi è meglio arrivarci? grazie a chi vuol rispondere
Io l'ho detto tante di quelle volte che non mi va di ripetermi (spero tu mi capisca ).
Prova ad andare nel motore di ricerca interno, se ti interessa la mia opinione in merito, e cerca "cedimento" e il mio nome dove scegli chi ha fatto l'intervento.
Se poi hai ancora dubbi chiedi pure.
-
-
ok perfetto ho capito grazie! perciò, tirando le conclusioni, mi fermo 1 o 2 rip prima del cedimento giusto? mmm proverò a fare così e si guarda che viene fuoriNever cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pacmanok perfetto ho capito grazie! perciò, tirando le conclusioni, mi fermo 1 o 2 rip prima del cedimento giusto? mmm proverò a fare così e si guarda che viene fuori
E poi prova a fare rep intorno alle 5 (mica del mattino! ... una battuta ogni tanto non guasta ).
Se fai 4-6 rep, puoi usare infatti un peso molto più grosso che con 10 rep e se stai alla larga dal cedimento puoi fare anche più serie, aumentando il volume di allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteveTheZaneSì, proprio così.
E poi prova a fare rep intorno alle 5 (mica del mattino! ... una battuta ogni tanto non guasta ).
Se fai 4-6 rep, puoi usare infatti un peso molto più grosso che con 10 rep e se stai alla larga dal cedimento puoi fare anche più serie, aumentando il volume di allenamento.
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pacmanscusate l' ignoranza ma perchè spesso sconsigliate di arrivare a cedimento? o cmq in quali tipologie di allenamento o di esercizi è meglio arrivarci? grazie a chi vuol rispondere
penultima rip. che quasi non riesci a farla...ultima che fai deve essere l'ultima possibile...veramente..il peso ti deve cadere dalle mani
Ovviam. non puoi fare tutto l'allenam così...almeno non da Natural..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stantioIo sono a favore del cedimento...con il piramidale classico 12/10/8
penultima rip. che quasi non riesci a farla...ultima che fai deve essere l'ultima possibile...veramente..il peso ti deve cadere dalle mani
Ovviam. non puoi fare tutto l'allenam così...almeno non da Natural..
E' piu' efficace per la forza.
Con il piramidale classico, intasi i muscoli di acido lattico e cio' inibisce le fibre bianche, proprio nelle ultime reps pesanti, le piu' dure.In pratica alzi meno peso.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
eheheh ok quindi tipo un paio di esercizi non a cedimento e uno si... magari l' ultimo... e cmq si hai ragione, fissiamoci sulla **** ehehNever cared for what they say
Never cared for games they play
Never cared for what they do
Never cared for what they know
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SteveTheZaneBattute a parte, anche io sono per il cedimento (mica tanto a dire il vero ), ma mica sempre (la **** sì invece ).
Cioè, non è che ci si possa fissare su un metodo e basta (sulla **** sì però ).
su questo quoto pienamente..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta