Di solito in estate finita la scuola vado a lavorare, ma mi è venuta in mente una cosa...siccome il muscolo cresce quando riposa e se tipo io vado a fare il muratore come caspita faccio???????non cresco + e magari perdo anche muscolo????AIUTOOO
LAVORO e BB
Collapse
X
-
up up
lo volete capire che è un forum e non una sorta di dialogo in tempo reale dove la gente riamne on-line ai vostri comodi? evitate di uppare e abbiate pazienza, se chi è a consocenza della risposta si connetteà e leggerà a suo tempo porra la soluzione, ma non sprecate spazio a voi offerto con uppate inutiliLast edited by Drugo84; 14-03-2006, 23:00:42.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
-
-
Originariamente Scritto da X3meDi solito in estate finita la scuola vado a lavorare, ma mi è venuta in mente una cosa...siccome il muscolo cresce quando riposa e se tipo io vado a fare il muratore come caspita faccio???????non cresco + e magari perdo anche muscolo????AIUTOOOOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
eheh bella la scuola eh?stai seduto,cazzeggi...purtroppo se lavorando riposi meno se fai un lavoro pesante e di conseguenza cresci più lentamente..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
allora cosa vuoi fare? qualche euro in più o qualche muscolo in più?
Ma vai a lavorare!!
Commenta
-
-
nn sono d'accordo...
nella mia palestra i più grossi fanno proprio lavori di fatica (scaricatori, muratori, operai ecc) quindi secondo me il discorso del recupero è relativo
certo quando nn ti alleni e nn lavori, devi dormire. nn puoi fare altro.
Commenta
-
-
mavvaff...........pensa che dovrai lavorare tutta la vita e che fai non fai più nulla??ho conosciuto muratori che andavo in palestra tutti i gg. e magari fumavano pure e dormivano 5 6 ore a notte,altro che tutt'ossa,un lavoro pesante certo non aiuta il recupero ma sicuro ti abitua alla fatica fisica i nconfronto la palestra ti sembrerà un giochettoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Il mio sarcasmo non è stato colto. Sono ovviamente, tutte seghe mentali. Vogliamo parlare dei vari tipi di allenamento ad alta frequenza degli sportivi? Non mi sembrano tutti così piccoli...Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
WANNABE®
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menezallora cosa vuoi fare? qualche euro in più o qualche muscolo in più?
Ma vai a lavorare!!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillonn sono d'accordo...
nella mia palestra i più grossi fanno proprio lavori di fatica (scaricatori, muratori, operai ecc) quindi secondo me il discorso del recupero è relativo
certo quando nn ti alleni e nn lavori, devi dormire. nn puoi fare altro.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
qui posso di qualcosa certo la fatika se fa senti gia di mio ho na vita con orari sregolati
dormo poko piu de 4 5 ore a notte me alzo alle 7 de mattina stakko alle 14 3 volte a sett riattacco alle 5 x stakkare alle 21 sto in piedi qsi tt il giorno .....
è in piu mi piace anda in palestra
certo è vero ke il gg dopo ke magari hai fatto le gambe è la mattina 6 qsi distrutto da come ti si so indolenzite anda a lavora dopo ave dormito 5 ore, xkè magari la sera 6 uscito è 6 andato in giro con amici o con donne de certo nn aiuta il recupxero del fisico na vita cosi
ma lavorare è necessario x vivere a meno ke i tuoi nn hanno i miliardi è tu fai er pappone
a me la cosa ke aiuta è qndo lavoro solo mezza gg mi metto a dormi dopo magnato è me faccio quelle 2 ore di sonno pxima di anda in palestra
Commenta
-
Commenta