Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per massa

    Ciao, per mettere un po di massa, che cosa mi potete consigliare?

    Attualmente integro il mio allenamento con :

    creatina prima dell'allenamento ed amminoacidi dopo l'allenamento.

    Vorrei integrarlo con l'uso di Proteine pero' non so quale scegliere, se marca straniera oppure italiana.

    Grazie dei vostri consigli

    Ciao
    Fabio

    #2
    Ciao Fabio,
    bhè innanzi tutto devi vedere se le proteine ti servono veramente e in che misura:
    calcola che nell'arco della giornata dovresti assumere una quantità di pro pari a 2Gr. x ogni Kg di peso corporeo. Ovviamente devi calcolare quelle che assumi normalmente coi cibi, fatto questo la differenza che ti manca per arrivare al tuo fa bisogno lo reintegri con le pro in polvere.
    Di marche buone ce ne sono svariate, su tutte le EAS, le PVL, le ABB, le PROLAB, MAXNUTRITION ..... ora vedi un pò tu che scegliere!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta


      #3
      appunto io non so scegliere e visto che voi siete piu' esperti di me, vi chiedo un vs consiglio.

      1) Meglio marca italiana o straniera?
      2) Mi consigliate una buona marca ?

      Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da geronimo75
        appunto io non so scegliere e visto che voi siete piu' esperti di me, vi chiedo un vs consiglio.

        1) Meglio marca italiana o straniera?
        2) Mi consigliate una buona marca ?

        Grazie
        Leggi sopra, ti ho già scritto le marche che conosco e che ritengo buone

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GIULIO
          Ciao Fabio,
          bhè innanzi tutto devi vedere se le proteine ti servono veramente e in che misura:
          calcola che nell'arco della giornata dovresti assumere una quantità di pro pari a 2Gr. x ogni Kg di peso corporeo. Ovviamente devi calcolare quelle che assumi normalmente coi cibi, fatto questo la differenza che ti manca per arrivare al tuo fa bisogno lo reintegri con le pro in polvere.
          Di marche buone ce ne sono svariate, su tutte le EAS, le PVL, le ABB, le PROLAB, MAXNUTRITION ..... ora vedi un pò tu che scegliere!
          aggiungerei..

          creatina a colazione.. e post wo
          bcaa prima,durante e dopo l'allenamento


          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

          Commenta


            #6
            sono d'accordo con la creatna prima e dopo il WO!
            Io uso le proteine della Dymatize (elite protein)..sono qualcosa di inarrivabile, l'america è 100 anni luce più avanti.
            Oltre ci sono le Eas, come detto già, quelle Labrada e le Designer Protein (le più vendute in america). quest'ultime anche usate da me. voto 8 alle DP e 10 alle Dyma. costo simile.
            ordinabili in internet. entrambe miscele a prevalenza di scambio ionico.

            Commenta


              #7
              Consiglio Vivamente Le Proteine Della Pvl Gourmet O Le Bioform Suprem Bv, Tendo A Precisare Inoltre Che Le Proteine E Tutti Gli Integratori Americani Sono Nettamente Migliori Degli Italiani!!!!
              Come Potrete Notare Gli Americani Vengono Venduti In Tutto Il Mondo E Gli Italiani Non Escono Dai Nostri Confini!!!! Anche Se I Nutrisistem Sono Ottimi!!! Sconsiglio Vivamente Vitamin Store E Porcheria Varia (anderson, Eas(ex Americana Ora Italiana)!! Le Migliori Indubbiamente Sono Americane!!
              Il Fabbisogno Proteico Giornagliero Per Un Body Builder Professionista Imbottito Di Farmici è Di 1,2-1,6 G X Kg, Dai Quali Si Dovrebbe Escludere Il Tessuto Osseo, Quindi Penso Che 40 Grammi Al Di Non Guastino Nessuno, Suddivisi Tra Colazione E Pre-nanna!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da chupacabras
                Consiglio Vivamente Le Proteine Della Pvl Gourmet O Le Bioform Suprem Bv, Tendo A Precisare Inoltre Che Le Proteine E Tutti Gli Integratori Americani Sono Nettamente Migliori Degli Italiani!!!!
                Come Potrete Notare Gli Americani Vengono Venduti In Tutto Il Mondo E Gli Italiani Non Escono Dai Nostri Confini!!!! Anche Se I Nutrisistem Sono Ottimi!!! Sconsiglio Vivamente Vitamin Store E Porcheria Varia (anderson, Eas(ex Americana Ora Italiana)!! Le Migliori Indubbiamente Sono Americane!!
                Il Fabbisogno Proteico Giornagliero Per Un Body Builder Professionista Imbottito Di Farmici è Di 1,2-1,6 G X Kg, Dai Quali Si Dovrebbe Escludere Il Tessuto Osseo, Quindi Penso Che 40 Grammi Al Di Non Guastino Nessuno, Suddivisi Tra Colazione E Pre-nanna!!!
                ma cosa dici...
                ma poi nn ho capito... metti almeno "messaggio promozionale"


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #9
                  le pharmapure invece?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da geronimo75
                    le pharmapure invece?
                    guarda io la reputo una grande marca,ho usato sia le proteine che la creatina.. e mi sn trovato bene.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎