so che è una domanda del *****,ma volevo sapere le considerazioni di chi ha provato ad allenarsi 2 volte a sett. invece che 3 facendo,dividendo la sessione in 2 parti,cioè mi spiego,inizialmente l'avevo divisa in 3,quindi 3 all. ,faccio 12serie x petto,dorso e gambe,7/8 x braccia e spalle in genere,ora ho visto che cmq riesco ad allenarmi anche 1h 40min. o 2 ore senza problemi portando a termine 3 gruppi muscolari,in totale un range di serie di ipotesi,petto,gambe,tricipiti di una trentina di serie in totale,questo mi permetterebbe di fare il 3 allenamento sett. di boxe,cmq proverò se vedo non mi rende ne farò 3 di un oretta ma x ora mi riesce bene allenarmi di più senza problemi.
suddivisione scheda 2/3 sessioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miketysonso che è una domanda del *****,ma volevo sapere le considerazioni di chi ha provato ad allenarsi 2 volte a sett. invece che 3 facendo,dividendo la sessione in 2 parti,cioè mi spiego,inizialmente l'avevo divisa in 3,quindi 3 all. ,faccio 12serie x petto,dorso e gambe,7/8 x braccia e spalle in genere,ora ho visto che cmq riesco ad allenarmi anche 1h 40min. o 2 ore senza problemi portando a termine 3 gruppi muscolari,in totale un range di serie di ipotesi,petto,gambe,tricipiti di una trentina di serie in totale,questo mi permetterebbe di fare il 3 allenamento sett. di boxe,cmq proverò se vedo non mi rende ne farò 3 di un oretta ma x ora mi riesce bene allenarmi di più senza problemi.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
-
-
Originariamente Scritto da miketysonso che è una domanda del *****,ma volevo sapere le considerazioni di chi ha provato ad allenarsi 2 volte a sett. invece che 3 facendo,dividendo la sessione in 2 parti,cioè mi spiego,inizialmente l'avevo divisa in 3,quindi 3 all. ,faccio 12serie x petto,dorso e gambe,7/8 x braccia e spalle in genere,ora ho visto che cmq riesco ad allenarmi anche 1h 40min. o 2 ore senza problemi portando a termine 3 gruppi muscolari,in totale un range di serie di ipotesi,petto,gambe,tricipiti di una trentina di serie in totale,questo mi permetterebbe di fare il 3 allenamento sett. di boxe,cmq proverò se vedo non mi rende ne farò 3 di un oretta ma x ora mi riesce bene allenarmi di più senza problemi.
mike è oggettivamente quasi impossibile fare due allenamenti a settimana....3 è il numero migliore.....fai conto che se fai piu di 30 serie in un allenamento il cortisolo te rovina eheheh e d altronde se vuoi fare solo due sessioni di allenamento non hai abbastanza volume per crescere decentemente
Commenta
-
Commenta