Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piramidali Classici O Inversi????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piramidali Classici O Inversi????

    VOI DITE CHE IL PIRAMIDALE INVERSO FUNZIONA MEGLIO DI QUELLO CLASSICO IN UN CICLO PER L'IPERTROFIA??
    NON LI HO MAI PROVATI MA MI AVETE INCURIOSITO POTRESTE FARMI UN ESEMPIO PRATICO DI ESERCIZIO IN PIRAMIDALE INVERSO...
    CIOè AD ESEMPIO VOI DITE DI FARE PANCA PIANA IN 4 SERIE DA 4-6-8-10 REPS PER STIMOLARE AL MEGLIO L'PERTROFIA???
    ATTENDO CONSIGLI E RISCONTRI PERSONALI DA VOI TUTTI GRAZIE

    #2
    o entrambi? non sto scherzando..io trovo buono anche questo..10-8-6-4-6-8-10..son parecchie serie, quindi logicamente tagli un esercizio dopo.

    Commenta


      #3
      si ma il peso nel piramidale inverso lo incremento o lo calo da una serie all'altra???

      Commenta


        #4
        lo scali logicamente..se mi fai un 4-6-8-10 aumentando di peso ad ogni serie vengo li' e ti prelevo delle celleule muscolari per impiantarle su di me.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RSVSilver
          o entrambi? non sto scherzando..io trovo buono anche questo..10-8-6-4-6-8-10..son parecchie serie, quindi logicamente tagli un esercizio dopo.
          ottimo!
          sigpic


          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

          Commenta


            #6
            ok quindi vado al cedimento fin dalla prima serie in questo caso?? o pressoche molto vicino al cedimento???
            sai molti dicono di eseguire i piramidali classici con piu ripetizioni per stimolare l'ipertrofia, altri dicono di eseguire serie da 4x10 o 4 x8 con lo stesso carico. ora il discorso è molto confuso e vago, volendo ciclicizzare l'allenamento, mi ritrovo ad un bivio che fare? piramidali inversi o 4x10??? io solitamento mi alleno in in piramidali da 10-8-6-4 e ogni mese faccio una settimana di 3x20 leggere su tutto il corpo ora volevo stimolare al massimo l'ipertrofia prima dell'estate e farci saltare dentro anche n ciclo di definizione pre-spiaggia.

            Commenta


              #7
              Allora secondo master wallace del forum 50 cm di braccio secondo nocerino altro bestione secondo massaroni bestia veramente grotza il meglio sono i piramidali inversi...ed è anche semplice da capire....se fai serie che superano le 6 reps l acido lattico diminiusce la capacita contrattile del muscolo quindi qnd arrivi alle serie da 4 reps di forza ne stimoli poca......se parti dalle basse reps con un signor riscaldamento però fai piu forza=pesi piu grossi=serie a medie alte reps con pesi piu grossi= piu muscoli

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎