Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Quale Abbinamento Preferire?????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Quale Abbinamento Preferire?????????


    QUALE ABBINAMENTO PREFERIRE??? ESEMPIO:
    PETTO-BICIPITI O PETTO-TRICIPITI??
    DORSALI BICIPITI O DORSALI TRICIPITI??
    SPALLE E GAMBE O TRICIPITI E SPALLE???
    MI AFFIDO ALLA VOSTRA SAGGEZZA PER CAPI AL MEGLIO QUALE ABBINAMENTO FARE SU 3 SEDUTE SETTIMANALI DI ALLENAMENTO...
    GRAZIE

    #2
    oddio li dipende da te....sicuramente se fai tutta la spinta e tutta la trazione insieme è molto pesante e forse i muscoli piccoli alla fine della sessione li usi di meno....è anche vero che però l allenamento di una catena cinetica insieme è molto intenso >!

    Commenta


      #3
      Il Mio Problema Più Che Altro è Questo:
      Se Alleno Petto E Tricipiti Il Lunedi, I Tricipiti Verranno Coinvolti Una Solo Volta La Settimana, Mentre Se Invece Alleno Petto E Bicipiti Il Luneì E I Tricipiti Il Giovedì, Verranno Coinvolti 2 Volte La Settimana La Prima Assieme Al Petto E La Seconda In Separata Sede... Capisci?
      Quindi Ora Mi Domando Cosa Realmente Sia Meglio....
      Meglio Fare Riposare Il Tricipite Un'intera Settimana O Meglio Tenerlo Stimolato 2 Volte Nella Stessa Settimana??
      Premetto Che Sono Totalmente Natural Utilizzo Ogni Fonte Di Integrazione Ma Niente Di Piu Ne Ora Ne Mai, Quindi Chiedo Dei Consigli Appropriati Al Mio Caso.
      Grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da chupacabras
        Il Mio Problema Più Che Altro è Questo:
        Se Alleno Petto E Tricipiti Il Lunedi, I Tricipiti Verranno Coinvolti Una Solo Volta La Settimana, Mentre Se Invece Alleno Petto E Bicipiti Il Luneì E I Tricipiti Il Giovedì, Verranno Coinvolti 2 Volte La Settimana La Prima Assieme Al Petto E La Seconda In Separata Sede... Capisci?
        Quindi Ora Mi Domando Cosa Realmente Sia Meglio....
        Meglio Fare Riposare Il Tricipite Un'intera Settimana O Meglio Tenerlo Stimolato 2 Volte Nella Stessa Settimana??
        Premetto Che Sono Totalmente Natural Utilizzo Ogni Fonte Di Integrazione Ma Niente Di Piu Ne Ora Ne Mai, Quindi Chiedo Dei Consigli Appropriati Al Mio Caso.
        Grazie

        allora chiaramente se negli allenamenti usi i muscoli antagonisti è chiaro che le braccia verranno stimolate una votla direttamente a settimana e una volta indirettamente è anche vero che sono gruppi che recuperano piu in fretta di quelli grossi.....quindi non farti problemi scegli come ti trovi meglio !

        Commenta


          #5
          Io alleno
          PETTO-BICEPS
          GAMBE-SPALLE
          PETTO-TRICEPS

          In modo da far lavorare le braccia un pò di più a mò di richiamo.

          Originariamente Scritto da Gandhi
          c'ha più zigomi che zinne dasha

          Commenta


            #6
            petto,bicipiti,polpacci

            femorali,schiena,dorsali,tricipiti

            quadricipiti,deltoidi


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #7
              io alleno petto e tricipiti e gambe e bicipiti spalle e dorso li alleno singolarmente

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎