Un mio amico considerato da tutti braccine corte e cioè un tirchio del ***** che non esce neppure a prendersi un caffè, visto che non vuole iscriversi in palestra mi ha chiesto cosa potrebbe fare a casa per potenziare la massa!!! io li volevo rispondere che queste informazioni costano " cmq mi ha detto se per il petto fa 40 flessioni al giorno cosa succede, se il muscolo cresce anche si di poco alla volta! io non sapevo cosa rispondere! secondo voi?
Massa senza palestra
Collapse
X
-
lo so lo so..ma sai che cè, siccome non ho saputo che ***** rispondere, ora se me lo richiede gli potrò dire qualcosina almeno per farlo stare zitto..allora? la risposta è?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOCi sono così tante variabili in gioco, che l'unica risposta sensata se proprio si deve dire qualcosa è :" piuttosto che niente, è meglio piuttosto!"
Comunque tutti i gg mi sembra esagerato comunque, comprare qualche peso no!?!?!!
ma scherzi costa troppo...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta