If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma guarda che non te l'ho stravolta..... ;ti ho solo corretto la routine di alcuni esercizi perchè per me,da come è impostata adesso la scheda,non ti porta da nessuna parte........poi fai un pò tu.
poi nn ho capito xchè dovrei utilizzare un range d forza-massa.. forza di cui nn ho bisogno al momento,anzi nn è quello il problema e nn è quello che cerco.. x altro sto in massa fissa da tre mesi e mezzo
in primis grazie a ripetizioni basse si possono utilizzare pesi alti, e grazie ai pesi alti si riesce a trarre il giusto beneficio da un esercizio come questo(gli stacchi), che di fatto non punta ad aumentare la massa di un singolo gruppo ma a migliorare la coordinazione tra gruppi dell'intero corpo;in secundis questo tipo di esercizio(lo stacco)viene utilizzato come un "anabolizzante" naturale, in quanto stimola la produzione di ormoni androgeni (vedi testosterone).
poi nn ho capito il fatto dei bicipiti che crescono cn lo squat..
tu credi ancora che per far crescere le braccia basta un pò di curl con bil,panca scott ecc. ma purtroppo ti sbagli(non fraintedermi.....bisogna allenarle le braccia ma non credere che dipenda quasi ed esclusivamente da questo) dato che per mettere qualche cm in più sulle braccia dovrai crescere di parecchi kg sul resto del corpo.......capito adesso?E' per questo motivo che si dice fai squat se vuoi far crescere le braccia.....
in primis grazie a ripetizioni basse si possono utilizzare pesi alti, e grazie ai pesi alti si riesce a trarre il giusto beneficio da un esercizio come questo(gli stacchi), che di fatto non punta ad aumentare la massa di un singolo gruppo ma a migliorare la coordinazione tra gruppi dell'intero corpo;in secundis questo tipo di esercizio(lo stacco)viene utilizzato come un "anabolizzante" naturale, in quanto stimola la produzione di ormoni androgeni (vedi testosterone).
beh,il rilascio di testo e androgeni e riferito solo alle surrenali,poichè la produzione testicolare è stimolato solo da iposisi e ipotalamo
Originariamente Scritto da Venom4
tu credi ancora che per far crescere le braccia basta un pò di curl con bil,panca scott ecc. ma purtroppo ti sbagli(non fraintedermi.....bisogna allenarle le braccia ma non credere che dipenda quasi ed esclusivamente da questo) dato che per mettere qualche cm in più sulle braccia dovrai crescere di parecchi kg sul resto del corpo.......capito adesso?E' per questo motivo che si dice fai squat se vuoi far crescere le braccia.....
vero vero........ ma in parte........se io decido di allenare solamente le braccia???? e nonallenare il resto del corpo?
Originariamente Scritto da Venom4
di nulla.......se vuoi chiedere chiedi pure.
eh no!!!
wolverine metti 30-50€ sul conto corrente di venom.sentitevi inprivato per le coordinate bancarie
vero vero........ ma in parte........se io decido di allenare solamente le braccia???? e nonallenare il resto del corpo?
non stimoli un bel niente perchè solo i fondamentali hanno questa caratteristica particolareiù un esercizio coinvolge più distretti muscolari(stacchi,squat,) più è produttivo ai fini della crescita muscolare.
mi sembra cmq di aver parlato a vanvera.......ma fa niente.......nessun problema.
queloc he dicevo
è che sei io decido di allenare solo le braccia queste screscerenno o no???
queste scresceranno pure se io non le alleno direttamente..
p.s. ti ha messo i 30€ sul conto?
ma vuoi scrivere bene avido?
Cmq se io alleno solo le braccia direttamente queste per crescere cresceranno ma avranno un potenziale di crescita inferiore........tutto qua.
ps.la prossima volta però scrivi bene ***** .
pps.i 30€ non me li hanno messi.....ma se me li vuoi dare tu sono contento lo stesso.
ma vuoi scrivere bene avido?
Cmq se io alleno solo le braccia direttamente queste per crescere cresceranno ma avranno un potenziale di crescita inferiore........tutto qua.
ps.la prossima volta però scrivi bene ***** .
pps.i 30€ non me li hanno messi.....ma se me li vuoi dare tu sono contento lo stesso.
e lo sai che nonso scrivere,xche mi sgridi
p.s. se non ti da i 30€ lo facciamo sodomizzare da elefanto vogliosi e superdotati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta