mia scheda,ultimo ciclo di massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Venom4
    Inattivo
    • Apr 2005
    • 2668
    • 63
    • 57
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne
    ma xchè dovrei stravolgere la scheda? http://www.bodyweb.it/forums/images/...tch%5B1%5D.gif
    il volume è buono,la suddivisione dei gruppi muscolari è ottima a mio a avviso la ruotine è fatta bene..
    ma guarda che non te l'ho stravolta..... ;ti ho solo corretto la routine di alcuni esercizi perchè per me,da come è impostata adesso la scheda,non ti porta da nessuna parte........poi fai un pò tu.
    poi nn ho capito xchè dovrei utilizzare un range d forza-massa.. forza di cui nn ho bisogno al momento,anzi nn è quello il problema e nn è quello che cerco.. x altro sto in massa fissa da tre mesi e mezzo
    in primis grazie a ripetizioni basse si possono utilizzare pesi alti, e grazie ai pesi alti si riesce a trarre il giusto beneficio da un esercizio come questo(gli stacchi), che di fatto non punta ad aumentare la massa di un singolo gruppo ma a migliorare la coordinazione tra gruppi dell'intero corpo;in secundis questo tipo di esercizio(lo stacco)viene utilizzato come un "anabolizzante" naturale, in quanto stimola la produzione di ormoni androgeni (vedi testosterone).

poi nn ho capito il fatto dei bicipiti che crescono cn lo squat..
    tu credi ancora che per far crescere le braccia basta un pò di curl con bil,panca scott ecc. ma purtroppo ti sbagli(non fraintedermi.....bisogna allenarle le braccia ma non credere che dipenda quasi ed esclusivamente da questo) dato che per mettere qualche cm in più sulle braccia dovrai crescere di parecchi kg sul resto del corpo.......capito adesso?E' per questo motivo che si dice fai squat se vuoi far crescere le braccia.....
    di nulla.......se vuoi chiedere chiedi pure.

Commenta

• avido
      Bodyweb Senior
      • Feb 2002
      • 15974
      • 76
      • 25
      • cantina
      • Send PM

Originariamente Scritto da Venom4

in primis grazie a ripetizioni basse si possono utilizzare pesi alti, e grazie ai pesi alti si riesce a trarre il giusto beneficio da un esercizio come questo(gli stacchi), che di fatto non punta ad aumentare la massa di un singolo gruppo ma a migliorare la coordinazione tra gruppi dell'intero corpo;in secundis questo tipo di esercizio(lo stacco)viene utilizzato come un "anabolizzante" naturale, in quanto stimola la produzione di ormoni androgeni (vedi testosterone).
      beh,il rilascio di testo e androgeni e riferito solo alle surrenali,poichè la produzione testicolare è stimolato solo da iposisi e ipotalamo

tu credi ancora che per far crescere le braccia basta un pò di curl con bil,panca scott ecc. ma purtroppo ti sbagli(non fraintedermi.....bisogna allenarle le braccia ma non credere che dipenda quasi ed esclusivamente da questo) dato che per mettere qualche cm in più sulle braccia dovrai crescere di parecchi kg sul resto del corpo.......capito adesso?E' per questo motivo che si dice fai squat se vuoi far crescere le braccia.....
      vero vero........ ma in parte........se io decido di allenare solamente le braccia???? e nonallenare il resto del corpo?

di nulla.......se vuoi chiedere chiedi pure.
      eh no!!!

wolverine metti 30-50€ sul conto corrente di venom.sentitevi inprivato per le coordinate bancarie

Commenta

• GOHARD79
        "Fatto cor pennello" User
        • Jun 2004
        • 10826
        • 379
        • 233
        • Roma
        • Send PM

Me gusta mucho la scheda Wolve...è del tutto simile a quella che sto facendo ora anche se la suddivizsione dei muscoli è diversa..cmq ok

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da avido
          beh,il rilascio di testo e androgeni e riferito solo alle surrenali,poichè la produzione testicolare è stimolato solo da iposisi e ipotalamo

vero vero........ ma in parte........se io decido di allenare solamente le braccia???? e nonallenare il resto del corpo?

eh no!!!

wolverine metti 30-50€ sul conto corrente di venom.sentitevi inprivato per le coordinate bancarie

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• Wolver|ne
            James Howlett
            • Feb 2006
            • 15782
            • 406
            • 286
            • closed in my ego
            • Send PM

Originariamente Scritto da GOHARD79
            Me gusta mucho la scheda Wolve...è del tutto simile a quella che sto facendo ora anche se la suddivizsione dei muscoli è diversa..cmq ok
            thanks fabry..
            beh diamo quest'ultima botta d massa e poi si passa al tiraggio

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• GOHARD79
              • Jun 2004
              • 10826
              • 379
              • 233
              • Roma
              • Send PM

[QUOTE=Wolver|ne]thanks fabry.. http://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gif
              beh diamo quest'ultima botta d massa e poi si passa al tiraggio http://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gif[/QUOTE]

Ti allisci i capelli?

Commenta

• Wolver|ne
                James Howlett
                • Feb 2006
                • 15782
                • 406
                • 286
                • closed in my ego
                • Send PM

[QUOTE=GOHARD79]
                thanks fabry.. http://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gif
                beh diamo quest'ultima botta d massa e poi si passa al tiraggio http://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gif[/QUOTE]

Ti allisci i capelli?
                ha ha ha http://www.bodyweb.it/forums/images/...tfl%5B1%5D.gif

no nn liscio niente.. http://www.bodyweb.it/forums/images/.../54%5B1%5D.gif
                me li tengo ricci e ondulati cm giusto che sia http://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gif

OT : vaffanculooooooo liberooooooo vaffanculooooooooo

Commenta

• GOHARD79
                  • Jun 2004
                  • 10826
                  • 379
                  • 233
                  • Roma
                  • Send PM

[QUOTE=Wolver|ne]

OT : vaffanculooooooo liberooooooo vaffanculooooooooo http://www.bodyweb.it/forums/images/...%5D.gif[/QUOTE]

mi sono accorto anche che se stai scaricando ad esempio col mulo...la connessione a messenger cade continuamente...

Commenta

• Wolver|ne
                    James Howlett
                    • Feb 2006
                    • 15782
                    • 406
                    • 286
                    • closed in my ego
                    • Send PM

[QUOTE=GOHARD79]

OT : vaffanculooooooo liberooooooo vaffanculooooooooo http://www.bodyweb.it/forums/images/smilies/swear%5B1%5D.gif[/QUOTE]

mi sono accorto anche che se stai scaricando ad esempio col mulo...la connessione a messenger cade continuamente...
                    si allora nn hai capito si impalla la connessione.. devono morire http://www.bodyweb.it/NonCGI/rolleyes.gif
                    la connex è molto più fluida e libera sul tardi..

nn andiamo troppo ot se no pure sto post finisce a puttane http://www.bodyweb.it/forums/images/...bis%5B1%5D.gif
                    ne riparliamo su msn

p.s ma xchè ste faccine del ***** nn si vedono?

Commenta

• Venom4
                      Inattivo
                      • Apr 2005
                      • 2668
                      • 63
                      • 57
                      • Roma
                      • Send PM

non stimoli un bel niente perchè solo i fondamentali hanno questa caratteristica particolareiù un esercizio coinvolge più distretti muscolari(stacchi,squat,) più è produttivo ai fini della crescita muscolare.

mi sembra cmq di aver parlato a vanvera.......ma fa niente.......nessun problema.

Commenta

• avido
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2002
                        • 15974
                        • 76
                        • 25
                        • cantina
                        • Send PM

no,non era questo che dicevo

queloc he dicevo
                        è che sei io decido di allenare solo le braccia queste screscerenno o no???

queste scresceranno pure se io non le alleno direttamente..

p.s. ti ha messo i 30€ sul conto?

Commenta

• Wolver|ne
                          James Howlett
                          • Feb 2006
                          • 15782
                          • 406
                          • 286
                          • closed in my ego
                          • Send PM

queloc he dicevo

tvb fabry

Commenta

• Venom4
                            Inattivo
                            • Apr 2005
                            • 2668
                            • 63
                            • 57
                            • Roma
                            • Send PM

queloc he dicevo

p.s. ti ha messo i 30€ sul conto?
                            ma vuoi scrivere bene avido?
                            Cmq se io alleno solo le braccia direttamente queste per crescere cresceranno ma avranno un potenziale di crescita inferiore........tutto qua.
                            ps.la prossima volta però scrivi bene ***** .
                            pps.i 30€ non me li hanno messi.....ma se me li vuoi dare tu sono contento lo stesso.

Commenta

• avido
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2002
                              • 15974
                              • 76
                              • 25
                              • cantina
                              • Send PM

ma vuoi scrivere bene avido?
                              Cmq se io alleno solo le braccia direttamente queste per crescere cresceranno ma avranno un potenziale di crescita inferiore........tutto qua.
                              ps.la prossima volta però scrivi bene ***** .
                              pps.i 30€ non me li hanno messi.....ma se me li vuoi dare tu sono contento lo stesso.
                              e lo sai che nonso scrivere,xche mi sgridi

p.s. se non ti da i 30€ lo facciamo sodomizzare da elefanto vogliosi e superdotati

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

e lo sai che nonso scrivere,xche mi sgridi

p.s. se non ti da i 30€ lo facciamo sodomizzare da elefanto vogliosi e superdotati

piccino me lo avete fatto piangere...il mio dolce e piccolo bebè..
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

Working...
                                X