Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confido nella vostra saggezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    non penso alluda alla età, un consiglio: pag 120 (non vorrei sbagliarmi) dell'ultimo numero di CF.........un esempio vivente del non è mai tardi.
    GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    MANX SDS

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da elbriga
      cosa vuol dire è tardi? Ancora non ho fatto niente
      appunto.. è quello il problema.. ancora nn hai fatto niente.


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da menez
        non penso alluda alla età, un consiglio: pag 120 (non vorrei sbagliarmi) dell'ultimo numero di CF.........un esempio vivente del non è mai tardi.
        no nn alludevo all'età.. parlavo dell'allenamento.. d iniziare massa adesso.. a marzo.. è praticamente inutile.


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #19
          perché tardi? Male non farà! Sono un neofito dunque scusa la mia ignoranza

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da elbriga
            x quanto riguarda la chiusura estiva penso che sia inevitabile x me visto che nella mia città c'è solo 1 palestra. Con i 160 euro di elettro. non senso sarei riuscito a comprare tutta quella roba. E cmq non avrei lo spazio dove metterla. O palestra o niente. E poi vorrei metter su poco non 50 kg solo il necessario x rientrare nella media.
            Se proprio non hai alternative, prova durante l'estate con i pliometrici, il corpo libero.
            Compra (o scarica...) The Naked Warrior, di Pavel Tsatsouline, potrebbe aiutarti.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da elbriga
              perché tardi? Male non farà! Sono un neofito dunque scusa la mia ignoranza
              nn è tardi x allenarti.. x quello nn è mai tardi..
              è tardi x iniziare un prog d massa.. il xchè l'ho spiegato in precedenza


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #22
                naked warrior? È un libro?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da elbriga
                  naked warrior? È un libro?

                  Commenta


                    #24
                    cmq cosa posso fare nel frattempo?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da elbriga
                      non ho smesso perché l'estate è calda o perché d'estate dormo dalla mattina alla sera ma perché la palestra aveva chiuso tutto luglio e agosto. A settembre mi è riniziata la scuola e... Finito tempo libero! O lascio gli allenamenti o vado in palestra.

                      Amico mio se davvero pensi di avere un fisico troppo magro come tu stesso hai detto, e questo ti dà veramente problemi, non penso che saresti ancora nel dubbio su cosa scelgiere. Ma evidentemente ti accontenti della mediocrità! cmq non pensare di poter fare tutto, poichè si sa che il bb è uno sport che va da se, a meno che tu non abbia una costituzione genetica che ti permetta di metter su muscoli anche quando dormi, e sinceramente non credo che sia cosi..
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da elbriga
                        cmq cosa posso fare nel frattempo?
                        Tu incomincia ad allenarti xbene poi come si dice: l'appetito vien mangiando, poi come ti è già stato detto a settembre tocca a te decidere. ciao.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎