non penso alluda alla età, un consiglio: pag 120 (non vorrei sbagliarmi) dell'ultimo numero di CF.........un esempio vivente del non è mai tardi.
Confido nella vostra saggezza
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da elbrigacosa vuol dire è tardi? Ancora non ho fatto niente
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da meneznon penso alluda alla età, un consiglio: pag 120 (non vorrei sbagliarmi) dell'ultimo numero di CF.........un esempio vivente del non è mai tardi.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elbrigax quanto riguarda la chiusura estiva penso che sia inevitabile x me visto che nella mia città c'è solo 1 palestra. Con i 160 euro di elettro. non senso sarei riuscito a comprare tutta quella roba. E cmq non avrei lo spazio dove metterla. O palestra o niente. E poi vorrei metter su poco non 50 kg solo il necessario x rientrare nella media.
Compra (o scarica...) The Naked Warrior, di Pavel Tsatsouline, potrebbe aiutarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elbrigaperché tardi? Male non farà! Sono un neofito dunque scusa la mia ignoranza
è tardi x iniziare un prog d massa.. il xchè l'ho spiegato in precedenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elbriganon ho smesso perché l'estate è calda o perché d'estate dormo dalla mattina alla sera ma perché la palestra aveva chiuso tutto luglio e agosto. A settembre mi è riniziata la scuola e... Finito tempo libero! O lascio gli allenamenti o vado in palestra.
Amico mio se davvero pensi di avere un fisico troppo magro come tu stesso hai detto, e questo ti dà veramente problemi, non penso che saresti ancora nel dubbio su cosa scelgiere. Ma evidentemente ti accontenti della mediocrità! cmq non pensare di poter fare tutto, poichè si sa che il bb è uno sport che va da se, a meno che tu non abbia una costituzione genetica che ti permetta di metter su muscoli anche quando dormi, e sinceramente non credo che sia cosi..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta