Confido nella vostra saggezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elbriga
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Confido nella vostra saggezza

    Salve! Sono un ragazzo che ha appena compiuto 18 e vorrei chiedervi un consiglio. Faccio regolare attività fisica cioè gioco in una squadra di pallavolo circa 3 volte a settimana ma i nostri allenamenti sono piuttosto tecnici che fisici. È vero, ho iniziato da soli 2 anni ma mi piacerebbe curare di più anche la parte fisica anche perché mi ritengo molto magro, circa 1.85 x 68 kg. Perciò siccome non ho molto tempo per via dello studio mi sono comprato un elettrostimolatore tesmed 780 perché non volevo spendere un'esagerazione e perché non sono in cerca di risultati fantasmagorici. Vorrei solo acquistare massa. Per questo vi chiedo se mi potete consigliare un programma di allenamento x elettrostimolatore in attesa dei prossimi mesi, quando spero di liberarmi dagli impegni e andare finalmente in palestra. Grazie. Siete mitici
  • 619
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 72
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #2
    ciao, l'elettrostimolatore (se così lo si può definire) che ti sei comprato lo puoi anche buttare...l'unico elettro per cui vale la pensa spendere soldi è il compex sport o gli altri modelli di punta.Non acquisterai un bel niente di massa con l'elettrostimolazione, questi apparecchi (quelli seri) sono utili durante la riabilitazione post infortunio. L'unico modo per acquistare massa è lavorare in palestra

    Commenta

    • Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da 619
      ciao, l'elettrostimolatore (se così lo si può definire) che ti sei comprato lo puoi anche buttare...l'unico elettro per cui vale la pensa spendere soldi è il compex sport o gli altri modelli di punta.Non acquisterai un bel niente di massa con l'elettrostimolazione, questi apparecchi (quelli seri) sono utili durante la riabilitazione post infortunio. L'unico modo per acquistare massa è lavorare in palestra


      quoto in pieno..

      l'elettrostimolatore serve solo alle zittelle che non possono ricevere *****, e quindi chi meglio di loro sa come usarlo!

      cmq scherzi a parte, L'ELETTROSTIMOLATORE PER FARE MASSA E'
      I-N-U-T-I-L-E. devi allenarti duramente, mangiare bene e tanto e riposarti. forse la pallavolo con il bb non vanno molto daccordo. cmq fatti un giro per il forum, vai nella sezione allenamento, massa, dieta e alimentazione..ma cosa più importante:

      ISCRIVITI IN UNA PALESTRA

      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta

      • Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Adam
        l'elettrostimolatore serve solo alle zittelle che non possono ricevere *****, e quindi chi meglio di loro sa come usarlo!


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta

        • elbriga
          Bodyweb Member
          • Mar 2006
          • 24
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Forse non avete capito che se avessi tempo di andarci lo avrei già fatto. Cmq l'anno scorso ho provato ad andare in palestra x circa 2 mesi poi ho smesso xké è arrivata l'estate e perché gli istruttori non mi seguivano molto. Verso aprile o prima spero di .iscrivermi in palestra. Voi come eravate prima di iniziare e in quanto tempo avete messo su massa? Se aveste anche delle foto..

          Commenta

          • master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da elbriga
            Forse non avete capito che se avessi tempo di andarci lo avrei già fatto. Cmq l'anno scorso ho provato ad andare in palestra x circa 2 mesi poi ho smesso xké è arrivata l'estate e perché gli istruttori non mi seguivano molto. Verso aprile o prima spero di .iscrivermi in palestra. Voi come eravate prima di iniziare e in quanto tempo avete messo su massa? Se aveste anche delle foto..
            Uno che dice di avere iniziato ad andare in palestra e che poi ha smesso perche' e' arrivata l'estate, vuol dire che o non ha capito nulla del BB, oppure non gli interessa minimamente.
            Devi fare una scelta di campo amico.
            Se vuoi costruire un buon fisico, con muscoli decenti, devi farti il mazzo in palestra e CONTINUARE ad andarci.
            Lascia perdere gli ellettrostimolatori.
            Comincia a fare le cose seriamente.
            Sempreche' la cosa ti interessa realmente.
            Ciao.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta

            • Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da master wallace
              Uno che dice di avere iniziato ad andare in palestra e che poi ha smesso perche' e' arrivata l'estate, vuol dire che o non ha capito nulla del BB, oppure non gli interessa minimamente.
              Devi fare una scelta di campo amico.
              Se vuoi costruire un buon fisico, con muscoli decenti, devi farti il mazzo in palestra e CONTINUARE ad andarci.
              Lascia perdere gli ellettrostimolatori.
              Comincia a fare le cose seriamente.
              Sempreche' la cosa ti interessa realmente.
              Ciao.
              stesso pensiero.


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta

              • elbriga
                Bodyweb Member
                • Mar 2006
                • 24
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                non ho smesso perché l'estate è calda o perché d'estate dormo dalla mattina alla sera ma perché la palestra aveva chiuso tutto luglio e agosto. A settembre mi è riniziata la scuola e... Finito tempo libero! O lascio gli allenamenti o vado in palestra.

                Commenta

                • master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da elbriga
                  non ho smesso perché l'estate è calda o perché d'estate dormo dalla mattina alla sera ma perché la palestra aveva chiuso tutto luglio e agosto. A settembre mi è riniziata la scuola e... Finito tempo libero! O lascio gli allenamenti o vado in palestra.
                  IL fatto che d'estate molte palestre chiudono e' purtroppo vero!
                  Ma di solito qualche palestra in citta' rimane aperta lo stesso. NOn lo so come funziona dalle tue parti.
                  Riguardo alla scuola, molti studenti, oltre a studiare, vanno anche in palestra.
                  vedi tu che cosa vuoi fare!
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta

                  • menez
                    SdS - Moderator
                    • Aug 2005
                    • 7160
                    • 518
                    • 54
                    • Send PM

                    #10
                    forse con gli stessi soldi avresti potuto comperarti due manubri e un pò di chili e forse anche un bilancere e una sbarra entroporta, l'elettrostimolazione secondo alcuni autori contribuirebbe nell'ambito di sedute orientate verso la massa e già destinate all'uso di sovraccarichi, a migliorare e affinare la massa muscolare,ma non credo sia il tuo caso.
                    GUTTA CAVAT LAPIDEM
                    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
                    MANX SDS

                    Commenta

                    • elbriga
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2006
                      • 24
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      se mi iscrivessi in palestra adesso e seguendo una precisa dieta potrei vedere qualche risultato entro agosto? Dopo chiude la palestra. Seguirei un allenamento x massa.

                      Commenta

                      • master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da elbriga
                        se mi iscrivessi in palestra adesso e seguendo una precisa dieta potrei vedere qualche risultato entro agosto? Dopo chiude la palestra. Seguirei un allenamento x massa.
                        Mah! in pochi mesi, certamente qualche miglioramento ci sarebbe, ma non aspettarti trasformazioni impressionanti.
                        Il punto e' che qualsiasi risultato raggiungi, DEVI MANTENERLO!
                        Non e' che i muscoli una volta che li hai costruiti rimangono li', intatti, anche se tu non fai piu' nulla.
                        Spero che hai afferrato il concetto amico.
                        Funziona cosi'.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta

                        • elbriga
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2006
                          • 24
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          x quanto riguarda la chiusura estiva penso che sia inevitabile x me visto che nella mia città c'è solo 1 palestra. Con i 160 euro di elettro. non senso sarei riuscito a comprare tutta quella roba. E cmq non avrei lo spazio dove metterla. O palestra o niente. E poi vorrei metter su poco non 50 kg solo il necessario x rientrare nella media.

                          Commenta

                          • Wolver|ne
                            James Howlett
                            • Feb 2006
                            • 15782
                            • 406
                            • 286
                            • closed in my ego
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Mah! in pochi mesi, certamente qualche miglioramento ci sarebbe, ma non aspettarti trasformazioni impressionanti.
                            Il punto e' che qualsiasi risultato raggiungi, DEVI MANTENERLO!
                            Non e' che i muscoli una volta che li hai costruiti rimangono li', intatti, anche se tu non fai piu' nulla.
                            Spero che hai afferrato il concetto amico.
                            Funziona cosi'.
                            io vorrei sottolineare.. che prima d fare un programma d massa.. bisogna farne uno d forza..
                            nn si fà massa dalla sera alla mattina
                            qualche miglioramente lo vedrà pure ma è tardi cmq


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta

                            • elbriga
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2006
                              • 24
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              cosa vuol dire è tardi? Ancora non ho fatto niente

                              Commenta

                              Working...
                              X