Confido nella vostra saggezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elbriga
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Confido nella vostra saggezza

    Salve! Sono un ragazzo che ha appena compiuto 18 e vorrei chiedervi un consiglio. Faccio regolare attività fisica cioè gioco in una squadra di pallavolo circa 3 volte a settimana ma i nostri allenamenti sono piuttosto tecnici che fisici. È vero, ho iniziato da soli 2 anni ma mi piacerebbe curare di più anche la parte fisica anche perché mi ritengo molto magro, circa 1.85 x 68 kg. Perciò siccome non ho molto tempo per via dello studio mi sono comprato un elettrostimolatore tesmed 780 perché non volevo spendere un'esagerazione e perché non sono in cerca di risultati fantasmagorici. Vorrei solo acquistare massa. Per questo vi chiedo se mi potete consigliare un programma di allenamento x elettrostimolatore in attesa dei prossimi mesi, quando spero di liberarmi dagli impegni e andare finalmente in palestra. Grazie. Siete mitici
  • 619
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 72
    • 2
    • 0
    • Send PM

    #2
    ciao, l'elettrostimolatore (se così lo si può definire) che ti sei comprato lo puoi anche buttare...l'unico elettro per cui vale la pensa spendere soldi è il compex sport o gli altri modelli di punta.Non acquisterai un bel niente di massa con l'elettrostimolazione, questi apparecchi (quelli seri) sono utili durante la riabilitazione post infortunio. L'unico modo per acquistare massa è lavorare in palestra

    Commenta

    • Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da 619