solo come indicazione di massima, la crescita che ho avuto nella panca piana e nel curl posso interpretarla come un segnale di buon allenamento? A livello estetico ho notato alcuni cambiamenti, ma spesso non so con sicurezza se sto lavorando bene o no. Aggiungo che nell'ultimo mese l'allenamento è stato discontinuo, a causa degli esami.
il mio allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vabo74in italia.. invece negli USA giustamente sono considerati esercizi per la catena muscolare posteriore e piazzati nel giorno dell'allenamento delle gambe (o hams).
nn mi riferivo al fatto di piazzarlo come esercizio di isolamento ma solo di nn considerarlo vagamente per la schiena
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippo85wolverine, ma nella scheda che tu mi hai proposto dove sono gli addominali?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippo85il mezzo stacco posso sostituirlo con il leg curl?
per gli addominali vanno bene 3 serie da 20 come facevo prima?
gli addominali vanno bene 3 serie da 15,20 rep x esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippo85ma il mezzo stacco non era per il bicipite femorale come lo stacco gt?
lo stacco nn è un esercizio di isolamento.. comprende più di un gruppo muscolare cm ha detto giustamente anche in precedenza vabo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippo85allora il mezzo stacco lo tengo come esercizio multiarticolare per la schiena, mentre lo stacco a gambe tese lo posso sostituire con il leg curl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neio cambierei la scheda in questo modo :
Distensioni su panca piana 4x8
Croci con manubri panca alta 3x10
Curl con bilanciere curvo 4x8
Curl alternato 3x10
Calf machine 4x15
Trazioni 4x8
Pulley basso 3x10
Mezzo stacco 2x10
French press 4x8
Tra le panche 3x10
Stacco gt 4x8
Lento dietro bilanciere 4x8
Alzate laterali 3x10
Squat 4x8
Leg Ext 3x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da filippo85gli esercizi con tre serie da 10, se mi alleno utilizzando una via di mezzo fra massa e forza, devo farli con 5 serie da 5 o bastano 3 serie?
Commenta
-
Commenta