Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domandona Per Tutti..... Quanti Di Voi......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Sancez
    Sempre natural eccetto valange di integratori negli ultimi anni, sono partito da un peso di 69 kg a 17anni ora a 35 anni ho raggiunto gli 85kg con buona definizione su un'altezza di 186cm ma penso dai aumentare ancora almeno 1kg ma mi accontento anche di mezzo!
    Ottimo risultato Sancez!
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #17
      adesso tutti mi daranno dell'eretico...io ti posso dire ke sekondo me i migliori risultati si ottengono allenandosi piu tempo poissibile,naturalmente prendendo un giorno di riposo fra un allenamento e l'altro...io ho iniziato a integrare da un mese ma i 5 mesi precedenti sono passato da 72 a 79 kg e ho messo su pokissimo grasso,allenandomi 2 ore e mezza/3 a seduta...P.S. il programma me l'ha fatto il mio istruttore ke si allena da 4 anni in questa maniera ed e diventato un bell'armadio(180 x 90kg kon grasso pressokke assente)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da arkon86
        adesso tutti mi daranno dell'eretico...io ti posso dire ke sekondo me i migliori risultati si ottengono allenandosi piu tempo poissibile,naturalmente prendendo un giorno di riposo fra un allenamento e l'altro...io ho iniziato a integrare da un mese ma i 5 mesi precedenti sono passato da 72 a 79 kg e ho messo su pokissimo grasso,allenandomi 2 ore e mezza/3 a seduta...P.S. il programma me l'ha fatto il mio istruttore ke si allena da 4 anni in questa maniera ed e diventato un bell'armadio(180 x 90kg kon grasso pressokke assente)
        Beh! pare che il tuo istruttore sia messo molto bene.
        Cio' pero' non depone automaticamente a favore delle sue teorie.
        L'importante e' quello che funziona su d te!
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #19
          Tutto è individuale e va personalizzato. Io ho sempre ottenuto grossi risultati con il BIIO, poi l'ho plesmato in base alle mie esigenze e capacità di recupero. Sicuramente variare con volumi maggiori è positivo, ma non bisogna esagerare o fossilizzarsi.

          jgrimek@hotmail.com

          Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

          Commenta


            #20
            Boh, sarà che io sono geneticamente predisposto per il biio?
            Io ho avuto diversi stalli nella mia "carriera" da palestra.E anche diversi periodi di "fermo" dovuti al fatto che due volte mi sono infortunato e una volta per problemi lavorativi. Quando son riuscito ad essere costante ho avuto diversi step.
            1) all'inizio, a 19 anni, alto 1,83 peso 59 kg. Com'è normale grande incremento fino ai 68 kg in poco tempo..poi stallo.
            2)Cambio dell'allenamento andando dal preparatore Marco Neri e via arrivato ai 73 Kg. Poi l'infortunio.
            3)Ristabilitomi ho ripreso ad allenarmi ma non incrementavo. Ho fatto una scheda di agonisti antagonisti e mi son sbloccato.76 Kg.
            4)altro stallo, altro infortunio(più lieve), ripresa e stallo. 76-77 kg per 4 anni, non crescevo più in nessun modo.
            5) Mi son ritrovato a ottobre quando ho finalmente trovato il libro di Tozzi che cercavo da un po'. L'ho seguito quasi pedestremente fino al peso di ieri. 86 kg.
            Quindi 8 kg in 6 mesi dai 78 dell'inizio. Ok non sono tutti di massa magra ma molti si dato che la percentuale di grasso che ho è elevata solo a livello pancia ed è non molto di più di quando ho iniziato il BIIO.
            Per non parlare della forza dove ho avuto incrementi notevolissimi. Poi non so voi cosa ne pensate, ma io fino a quando cresco il BIIO lo seguo (mi alleno 2 giorni a settimana a grandissima intensità, anche se in palestra ci sto di più di quello che dice Tozzi) . Adesso spero solo che i risultati ci saranno anche per la definizione. Vi saluto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎