Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' possibile iniziare la definizione del tronco continuando con la massa x le gambe ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' possibile iniziare la definizione del tronco continuando con la massa x le gambe ?

    Mi chiedevo se fosse possibile iniziare a definire il tronco per la stagione estiva (quindi specialmente la zona addominale) e continuare con la difficoltosa crescita delle gambe con la loro scheda mirata alla massa.
    Intenderei quindi continuare a fare così per le gambe:
    pressa: 6/8 serie da 6 ripetizioni ciascuna
    squat: 3 serie da 12/14 ripetizioni (in modo da stancare ben bene i muscoli)
    calf: 4 serie da 8/10 ripetizioni

    per il busto passerei dalle 6 ripetizioni alle 8/10.

    mi viene solo il dubbio che non si possa fare massa per una parte del corpo e definizione per un'altra parte.

    Attendo pareri.

    Grazie.

    #2
    no o crei o distruggi, sono due processi ormonali opposti.
    puoi però con l'allenamento e uan dieta iper/normocalorica cercare di migliorare le parti indietro
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Massa o definizione si fanno con la dieta e l'aerobica, non con gli esercizi!

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84
        no o crei o distruggi, sono due processi ormonali opposti.
        puoi però con l'allenamento e uan dieta iper/normocalorica cercare di migliorare le parti indietro
        .


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta


          #5
          Allora continuo a far crescere le gambe che sono proprio indietro, speriamo che nel frattempo non mi cresca troppa pancia !

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎