Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allargare cassa toracica tirate rader

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx79
    io conosco solo il pullover
    ottimo per gli intercostali,ma di certo non espande un bel *****

    Commenta


      #17
      Purtroppo bisognerebbe avere due gemelli identici per provare certe cose..ad uno gli fai fare 10 anni di pull-over (nell'atà giusta..come al solito dai 10 ai 20 anni) e ad uno no..poi noti le differenze. Io penso che un po' questi esercizi servano..solo che con 3 serie a settimana si fa poco davvero. Chi nuota a mio avviso forza lo sviluppo delle clavicole ma lo fa in tanti anni nuotando un ora e passa al giorno..con 3 serie da 30 secondi l'una che vuoi fare sulla struttura ossea? Va già bene se risponde la muscolatura eheh

      Commenta


        #18
        che io sappia una volta che si è raggiunto il consolidamento delle cartilagini, provare ad allargare la cassa toracica con qualche esercizio può essere quantomeno frustrante.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da RSVSilver
          Purtroppo bisognerebbe avere due gemelli identici per provare certe cose..ad uno gli fai fare 10 anni di pull-over (nell'atà giusta..come al solito dai 10 ai 20 anni) e ad uno no..poi noti le differenze. Io penso che un po' questi esercizi servano..solo che con 3 serie a settimana si fa poco davvero. Chi nuota a mio avviso forza lo sviluppo delle clavicole ma lo fa in tanti anni nuotando un ora e passa al giorno..con 3 serie da 30 secondi l'una che vuoi fare sulla struttura ossea? Va già bene se risponde la muscolatura eheh
          raga,ma nemmeno il gh riesce a far diventqare piu alti,come puo un esercizio fare diventare piu larghi

          Commenta


            #20
            Se andate a questo link http://digilander.libero.it/bbzone/faq14.htm

            in un post si parla di pullover respiratorio e tirate di rader.
            Opua

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Opua
              Se andate a questo link http://digilander.libero.it/bbzone/faq14.htm

              in un post si parla di pullover respiratorio e tirate di rader.
              Opua
              si beh,se cerchi bene ci sono siti che ti dicono come allungare l'uccello,e milioni di persone che comprano pilloli libri o estrattori simili a quelli che si usano per i volani

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da avido
                e un po come dire che se giochi a basket diventi alto!!!!

                è vero..un mio amico che ha 20 anni prima di inziare era 160 cm..dopo un anno di basket è diventato 195 cm




































                scusa avido era per fare un po lo spiritoso...
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da avido
                  ottimo per gli intercostali,ma di certo non espande un bel *****
                  io ho sempre saputo il contrario

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #24
                    Io penso che i pullover servono sì ad espandere la cassa toracica, quando però l'individuo si sta ancora sviluppando (certamente ci vuole tempo). Scusate mi pare ovvio, il tessuto si adatta alla sua posizione. Un'altra questione è quanto poi influisce realmente. Per quanto riguarda il nuoto: ho due amici che hanno fatto nuoto per dieci anni quando erano piccoli, risultato: spalle ampie e stesso tipo di schiena! Se li guardate dietro sembrano gemelli.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Opua
                      Di recente ho letto che per cercare di allargare la cassa toracica esiste un esercizio "le tirate rader", sapete dirmi qualcosa di più se effettivamente risulta essere un esercizio efficace e soprattutto come si esegue?
                      Grazie mille
                      Opua
                      è descritta molto bene nel libro di Mc Robert "latecnica corretta"...
                      Cmq non te la sto qui a spiegare, m c vorrebbe molto tempo (scusa) , ma il pull-over respiratorio e anche comq il pullover "normalmente" eseguito POSSONO aiutare a sviluppare la cassa toracica in atleti adolescenti o cmq non sopra ai 20anni....
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎