Originariamente Scritto da Manx79
Allargare cassa toracica tirate rader
Collapse
X
-
Purtroppo bisognerebbe avere due gemelli identici per provare certe cose..ad uno gli fai fare 10 anni di pull-over (nell'atà giusta..come al solito dai 10 ai 20 anni) e ad uno no..poi noti le differenze. Io penso che un po' questi esercizi servano..solo che con 3 serie a settimana si fa poco davvero. Chi nuota a mio avviso forza lo sviluppo delle clavicole ma lo fa in tanti anni nuotando un ora e passa al giorno..con 3 serie da 30 secondi l'una che vuoi fare sulla struttura ossea? Va già bene se risponde la muscolatura eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilverPurtroppo bisognerebbe avere due gemelli identici per provare certe cose..ad uno gli fai fare 10 anni di pull-over (nell'atà giusta..come al solito dai 10 ai 20 anni) e ad uno no..poi noti le differenze. Io penso che un po' questi esercizi servano..solo che con 3 serie a settimana si fa poco davvero. Chi nuota a mio avviso forza lo sviluppo delle clavicole ma lo fa in tanti anni nuotando un ora e passa al giorno..con 3 serie da 30 secondi l'una che vuoi fare sulla struttura ossea? Va già bene se risponde la muscolatura eheh
Commenta
-
-
Se andate a questo link http://digilander.libero.it/bbzone/faq14.htm
in un post si parla di pullover respiratorio e tirate di rader.
Opua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OpuaSe andate a questo link http://digilander.libero.it/bbzone/faq14.htm
in un post si parla di pullover respiratorio e tirate di rader.
Opua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoe un po come dire che se giochi a basket diventi alto!!!!
è vero..un mio amico che ha 20 anni prima di inziare era 160 cm..dopo un anno di basket è diventato 195 cm
scusa avido era per fare un po lo spiritoso...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoottimo per gli intercostali,ma di certo non espande un bel *****
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io penso che i pullover servono sì ad espandere la cassa toracica, quando però l'individuo si sta ancora sviluppando (certamente ci vuole tempo). Scusate mi pare ovvio, il tessuto si adatta alla sua posizione. Un'altra questione è quanto poi influisce realmente. Per quanto riguarda il nuoto: ho due amici che hanno fatto nuoto per dieci anni quando erano piccoli, risultato: spalle ampie e stesso tipo di schiena! Se li guardate dietro sembrano gemelli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OpuaDi recente ho letto che per cercare di allargare la cassa toracica esiste un esercizio "le tirate rader", sapete dirmi qualcosa di più se effettivamente risulta essere un esercizio efficace e soprattutto come si esegue?
Grazie mille
Opua
Cmq non te la sto qui a spiegare, m c vorrebbe molto tempo (scusa) , ma il pull-over respiratorio e anche comq il pullover "normalmente" eseguito POSSONO aiutare a sviluppare la cassa toracica in atleti adolescenti o cmq non sopra ai 20anni....sigpic
Commenta
-
Commenta