Originariamente Scritto da Adam
Le mie misure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adamallora sapendo che io sono un ragazzo di 18 anni alto 190 cm per 75 kg proprio ora mi sono preso le mie misure a freddo e sto cosi:
braccio : 31
torace : 100
vita: 82
coscia : 56
Allora basandovi sulla vostra esperienza per uno della mia altezza pensate che queste misure siano misere misere???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosi
infatti. cmq non demordere,quelli con le ossature fini tirano fuoi i fisici piu belli
mmm..non mi prendi in giro vero?..e cmq anche se fosse vero, quelli con l'ossatura piccola impiegano molto più tempo a coprire le ossa e a costruire i muscoli...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamdi polso ho 17!! mi sa che ho l'ossatura piccola
non centrano molto le ossa...mio frate ha 14 di polso e 41 di braccio si allena da 7 anni e ne ha messi su di kg....io ho 16 di polso ed ora sono a 38....si migliora ogni settimana,ogni mese,ogni anno,e' il cuore che ti fa migliorare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80adam alla tua eta' non puoi far altro che migliorare...
non centrano molto le ossa...mio frate ha 14 di polso e 41 di braccio si allena da 7 anni e ne ha messi su di kg....io ho 16 di polso ed ora sono a 38....si migliora ogni settimana,ogni mese,ogni anno,e' il cuore che ti fa migliorare....
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosi
infatti. cmq non demordere,quelli con le ossature fini tirano fuori i fisici piu belli
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
allora in questi giorni penso che posterò le mie foto...prima ne metto 1 risalente a 3 o 4 anni fa, non mi ricordo, poi metto quelle di ora... però promettete di essere magnanimi..!!!Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta