si vabbè.. ma Avido è una bestia.. è diverso
Le mie misure
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spainook ,mi sento ufficialmente una cacca!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
mi sn misurato stamane x curiosità.. era un bel pò che nn lo facevo
vi posto le mie misure attuali
altezza 1.86
Polso 16
peso 85,5 kg
GV 90
Bf 11,12%
Torace 110
Braccio 38
Coscia 62
ovviamente le misure sn a freddo
foto in massa nn ne ho se no ve le postavo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nemi sn misurato stamane x curiosità.. era un bel pò che nn lo facevo
vi posto le mie misure attuali http://www.bodyweb.it/NonCGI/smile.gif
altezza 1.86
Polso 16
peso 85,5 kg
GV 90
Bf 11,12%
Torace 110
Braccio 38
Coscia 62
ovviamente le misure sn a freddo http://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gif
IL peso ha uguagliato l'altezza, con una buona percentuale di grasso.
Un braccio da 38 e una gamba da 62, sono gia'ad un discreto livello.
Continua cosi'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80anche io bestia:
altezza 1,78
peso 82
polso 16
vita 87
brazzu 38
torace 114
coscia 60
foto in massa non ne faccio...meglio...eheheheh
b.f.16%
misure della mattina app. sveglio....
Stai provvedendo?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nemi sn misurato stamane x curiosità.. era un bel pò che nn lo facevo
vi posto le mie misure attuali
altezza 1.86
Polso 16
peso 85,5 kg
GV 90
Bf 11,12%
Torace 110
Braccio 38
Coscia 62
ovviamente le misure sn a freddo
WOLVERINO senti, più o meno sull'altezza andiamo daccordo entrambi, per le misure sono abbastanza più delle mie. se pesi 85 kg, di conseguenza associato alla tua altezza, ne esce sicuramente un bellissimo fisico muscoloso e armonioso.. quindi mi dico io, appena raggiungo i tuoi valori avrò anche io un fisico come dio comanda!!!
1 quanto tempo pensi mi ci vorrà ad arrivare al tuo stato se ti dico che mi allenerò con costanza e tenacia
2 quanti anni hai ( se posso chiedertelo )
3 non è che posti una tua foto per vedere come sono 85 kg di muscoli su un fisico di quasi 1.90!!!
grazzz..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceMI pare che stai messo bene.
IL peso ha uguagliato l'altezza, con una buona percentuale di grasso.
Un braccio da 38 e una gamba da 62, sono gia'ad un discreto livello.
Continua cosi'.
guarda io nn mi lamento affatto.. punto sempre a migliorarmi
quando mi alleno dò sempre il massimo.. e sopratutto tiro al massimo.. nn mi spaventa arrivare e toccare il mio limite.. anzi... è uno stimolo,una sfida
sn 4 anni che mi alleno.. ma diciamo 2 anni a buon livello.. cm alimentazione.. allenamento,riposo.. cose fondamentali x il raggiungimento d certi obiettivi
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceAnche nel tuo caso le misure sono buone, ma la percentuale di grasso e' alta.
Stai provvedendo?
tra 4 sett scarico i carbo....ricarica ogni 6gg
cardio i giorni di ricarica mattina a stomaco vuoto
integrazione cla + termogenico
obbiettivo 77/78 con 9/10%gia' all'11 sono parecchio squrtato.....per meta' luglio...grazias...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80eheheh...ho un brutto rapporto con i vecchi carbo...hehehe
tra 4 sett scarico i carbo....ricarica ogni 6gg
cardio i giorni di ricarica mattina a stomaco vuoto
integrazione cla + termogenico
obbiettivo 77/78 con 9/10%gia' all'11 sono parecchio squrtato.....per meta' luglio...grazias...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|negrazie master.. troppo buono
guarda io nn mi lamento affatto.. punto sempre a migliorarmi
quando mi alleno dò sempre il massimo.. e sopratutto tiro al massimo.. nn mi spaventa arrivare e toccare il mio limite.. anzi... è uno stimolo,una sfida http://www.bodyweb.it/NonCGI/smile.gif
sn 4 anni che mi alleno.. ma diciamo 2 anni a buon livello.. cm alimentazione.. allenamento,riposo.. cose fondamentali x il raggiungimento d certi obiettivi http://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gifcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AdamWOLVERINO senti, più o meno sull'altezza andiamo daccordo entrambi, per le misure sono abbastanza più delle mie. se pesi 85 kg, di conseguenza associato alla tua altezza, ne esce sicuramente un bellissimo fisico muscoloso e armonioso.. quindi mi dico io, appena raggiungo i tuoi valori avrò anche io un fisico come dio comanda!!!
1 quanto tempo pensi mi ci vorrà ad arrivare al tuo stato se ti dico che mi allenerò con costanza e tenacia
2 quanti anni hai ( se posso chiedertelo )
3 non è che posti una tua foto per vedere come sono 85 kg di muscoli su un fisico di quasi 1.90!!!
grazzz..
si ho un fisico armonico e muscoloso ho spalle larghe x mia fortuna.. e vita abb stretta nn mi lamento affatto sn contento
cmq nn devi confrontarti nn nessuno.. lavora duro.. dai sempre il massimo quando t alleni.. i risultati nn si faranno attendere..
io direi.. 2 anni a buon livello.. tenendo conto dell'alimentazione,allenamento e il riposo che ne consegue.. puoi raggiungere un buon risultato.. poi certo dipende anche dalla tua genetica
ho 23 anni
ehehe sai.. vorrei farle in sti giorni.. vedo se posso farle
appena faccio qualche foto.. ve le posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallaceAh! Ora va meglio!
Commenta
-
Commenta