If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quest'altro invece ha poca definizione, ma nel contesto ha un bel fisico, la massa cè...e forse proprio questo piace alle ragazze. e in verità forse anche io lo preferisco, ma penso che con la mia genetica non potrò mai essere cosi ma unicamente solo come quello di su
io mi avvicino al primo.. un appunto.. forse ho le spalle più larghe e il petto più grande.. ma fisicamente gli somiglio molto.. in definizione specialmente,ottimo fisico.
la vita stretta è un dono divino amico mio.
il secondo è strano... ***** ma cos'è un nano?
niente d che cmq.
...le voste parole mi colpiscono al cuore..avete ragione, perfettamente ragione..
volete sapere l'ultima: mia madre prima mi ha detto " la stai prendendo troppo seriamente questa cosa dei muscoli, va bene un pò di attività fisica ma cosi sei esagerato, e la tua ***** di dieta e la palestra che ti stanca troppo, no a me non mi va, ti stai complicando la vita proprio ora che sei giovane "
Un perfetto esempio di un genitore che non sprona il figlio per un qualcosa in cui veramente crede...Ma si, sinceramente quello che mi dicono non mi interessa..
Sono solo bravi a dirmi " studia di più "
vabè..
io sn 4 anni che mi alleno.. e mia madre dice sempre la stessa cosa..
"nn t sforzare troppo"
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
...le voste parole mi colpiscono al cuore..avete ragione, perfettamente ragione..
volete sapere l'ultima: mia madre prima mi ha detto " la stai prendendo troppo seriamente questa cosa dei muscoli, va bene un pò di attività fisica ma cosi sei esagerato, e la tua ***** di dieta e la palestra che ti stanca troppo, no a me non mi va, ti stai complicando la vita proprio ora che sei giovane "
Un perfetto esempio di un genitore che non sprona il figlio per un qualcosa in cui veramente crede...Ma si, sinceramente quello che mi dicono non mi interessa..
Sono solo bravi a dirmi " studia di più "
Sul fatto che devi studiare, impegnarti ad avere una posizione nella vita, ascolta i consigli di tua madre.Non dedicare tutto al BB, sarebbe un errore.[img]images/smilies/angrymod.gif[/img]
Detto questo, la tua motivazione deve essere grande ed incrollabile.
io mi avvicino al primo.. un appunto.. forse ho le spalle più larghe e il petto più grande.. ma fisicamente gli somiglio molto.. in definizione specialmente,ottimo fisico.
la vita stretta è un dono divino amico mio.
Il primo ragazzo e' il prototipo del tipo da spiaggia, ultradefinito e non certo grosso, anche se non e' poi cosi' piccolo.
Il secondo, seppure meno definito, ha i volumi e la muscolatura da BB.
Questione di gusti.
Sul fatto che devi studiare, impegnarti ad avere una posizione nella vita, ascolta i consigli di tua madre.Non dedicare tutto al BB, sarebbe un errore.[img]images/smilies/angrymod.gif[/img]
Detto questo, la tua motivazione deve essere grande ed incrollabile.
Originariamente Scritto da DR. MORTE
Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
allora sapendo che io sono un ragazzo di 18 anni alto 190 cm per 75 kg proprio ora mi sono preso le mie misure a freddo e sto cosi:
braccio : 31
torace : 100
vita: 82
coscia : 56
Allora basandovi sulla vostra esperienza per uno della mia altezza pensate che queste misure siano misere misere???
Sono 1,89 x 116.5 kg. Se ti consola a 19 anni, prima che facessi dello sport a livello intenso (e non parlo di Body Building) ho iniziato con 29 di giro bicipite, 100 circa di torace, 65 cm di coscia e molto grasso, sollevavo 20 kg di panca e riuscivo a sollevare a mala pena l' asta del multipower nel lento dietro. Oltre ad essere grasso ero pure secco e debole. Ora, a distanza di diversi anni di sport, ho circa 46 cm di braccio, 134 cm di torace, 78 cm di coscia e quasi 50 cm di polpaccio con carichi di tutto rispetto.
Ho mangiato tantissimo (anche troppo) e mi sono allenato, nel limite del possibile, molto duramente con stacchi, squat, parallele, trazioni, push press, ecc.
Sono 1,89 x 116.5 kg. Se ti consola a 19 anni, prima che facessi dello sport a livello intenso (e non parlo di Body Building) ho iniziato con 29 di giro bicipite, 100 circa di torace, 65 cm di coscia e molto grasso, sollevavo 20 kg di panca e riuscivo a sollevare a mala pena l' asta del multipower nel lento dietro. Oltre ad essere grasso ero pure secco e debole. Ora, a distanza di diversi anni di sport, ho circa 46 cm di braccio, 134 cm di torace, 78 cm di coscia e quasi 50 cm di polpaccio con carichi di tutto rispetto.
Ho mangiato tantissimo (anche troppo) e mi sono allenato, nel limite del possibile, molto duramente con stacchi, squat, parallele, trazioni, push press, ecc.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta