si si sono daccordo. però ti faccio un paragone. un ragazzo ectomorfo come me che fino a 3 anni fa era davvero uno scheletro nel vero senso della parola si può allenare quanto vuole ma non potrà mai raggiungere livelli paragonabili ad un ragazzo mesomorfo, sia nel tempo che nella forma, che anche senza allenarsi ha lo stesso un bel fisico per la sua fottutissima fortunata genetica. quindi quando io vedo ragazzi ben messi ( ma anche di 30 anni ) io purtroppo tra me e me so che sarò sempre non uno ma due gradini più in basso. Ma comunque anche se non so il perchè ho gia realizzato che non potrò mai diventare veramente come dico io, ma va bene cosi..
Le dico proprio a te ste cose che da quanto ho capito sei il simbolo della buona volontà e della costanza..
Bene vado a dormire perchè sto morendo di sonno e domani ho un sacco di cose da fare
ciao
Le dico proprio a te ste cose che da quanto ho capito sei il simbolo della buona volontà e della costanza..
Bene vado a dormire perchè sto morendo di sonno e domani ho un sacco di cose da fare
ciao
Commenta