Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mie misure

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le mie misure

    allora sapendo che io sono un ragazzo di 18 anni alto 190 cm per 75 kg proprio ora mi sono preso le mie misure a freddo e sto cosi:

    braccio : 31
    torace : 100
    vita: 85
    coscia : 56


    Allora basandovi sulla vostra esperienza per uno della mia altezza pensate che queste misure siano misere misere???
    Last edited by Adam; 13-03-2006, 14:55:58.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    Coscia 56??????????????

    Commenta


      #3
      si perchè??? è poco vero? lo so lo so..
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        No beh ,aspetta, ho detto una cazzata! Ok, 56 non sei grosso, ma non sei nemmeno così piccolo. Io sono 1,93 e peso 88. Ho 64 di gamba. E nemmeno io sono grosso anzi.....
        Quindi scusa per l'espressione stupita.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Spaino
          No beh ,aspetta, ho detto una cazzata! Ok, 56 non sei grosso, ma non sei nemmeno così piccolo. Io sono 1,93 e peso 88. Ho 64 di gamba. E nemmeno io sono grosso anzi.....
          Quindi scusa per l'espressione stupita.

          è un piacere sentirer ste cose ..è tutto merito dello squat. prima dell'estate la gamba era sui 48 49..
          senti invece per le altre misure? lo chiedo a te perchè sai cosa vuol dire la cifra 1.90
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #6
            braccio è da ingrossare! non sei tisico, ma su un fisico come il tuo almeno almeno un 35-36 (anche se averlo sul 40 sarebbe ideale!).
            io ho appunto 36 e mi faccio caccare!

            Torace non saprei, dopo me lo misuro e ti dico.

            Ma cmq in generale non stai messo così male.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Spaino
              braccio è da ingrossare! non sei tisico, ma su un fisico come il tuo almeno almeno un 35-36 (anche se averlo sul 40 sarebbe ideale!).
              io ho appunto 36 e mi faccio caccare!

              Torace non saprei, dopo me lo misuro e ti dico.

              Ma cmq in generale non stai messo così male.


              grazie amico...mi stai dando una grandissima soddisfazione.
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Adam
                allora sapendo che io sono un ragazzo di 18 anni alto 190 cm per 75 kg proprio ora mi sono preso le mie misure a freddo e sto cosi:

                braccio : 31
                torace : 100
                vita: 82
                coscia : 56


                Allora basandovi sulla vostra esperienza per uno della mia altezza pensate che queste misure siano misere misere???
                Temo di si!
                Ma dato che sei cosi' giovane, hai tutto il termpo per migliorare.
                contatto face book
                roberto moroni

                Commenta


                  #9
                  ciao master..è chiaro che tu essendoti abituato al tuo fisico abnorme, per te non sono che un pivellino, però ti dirò, secondo alcuni sto gia bene cosi!!


                  cmq hai perfettamente ragione, io non voglio stare bene, voglio stare benissimo...
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Adam
                    ciao master..è chiaro che tu essendoti abituato al tuo fisico abnorme, per te non sono che un pivellino, però ti dirò, secondo alcuni sto gia bene cosi!!


                    cmq hai perfettamente ragione, io non voglio stare bene, voglio stare benissimo...
                    Non dubito che stai bene cosi', Adam.
                    Io ti parlo con i parametri del BB, e sempre nella ipotesi che tu vuoi diventare veramente grosso come un vero BB.
                    E hai tutte le opportunita per diventarlo.
                    Ricorda: Chi si accontenta e' finito! Punto!
                    Spacca tutto ragazzo, e dacci dentro.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta


                      #11
                      azzo ragazzi....io non ho mai fatto un ciclo di massa in vita mia mi sono allenato giugni-luglio-settembre-ottobre-15 ggdi novembre......poi ho fatto due settimane a gennaio.....ho toccato i 37-28 cmd i braccio a ottobre adesso dopo vari mesi di fermo sto a 35-36.......mi devo considerare fortunato come inizio o è la norma ?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
                        azzo ragazzi....io non ho mai fatto un ciclo di massa in vita mia mi sono allenato giugni-luglio-settembre-ottobre-15 ggdi novembre......poi ho fatto due settimane a gennaio.....ho toccato i 37-28 cmd i braccio a ottobre adesso dopo vari mesi di fermo sto a 35-36.......mi devo considerare fortunato come inizio o è la norma ?
                        Achilles, c'e' gente che per arrivare a 37-38 ci mette anni, e molti non ci arriveranno mai.
                        Direi che sei a un buon punto, in relazione al poco che hai fatto!
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Achilles, c'e' gente che per arrivare a 37-38 ci mette anni, e molti non ci arriveranno mai.
                          Direi che sei a un buon punto, in relazione al poco che hai fatto!

                          ok " mi sto zitto " e continuo a tirare ferro che è meglio....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Non dubito che stai bene cosi', Adam.
                            Io ti parlo con i parametri del BB, e sempre nella ipotesi che tu vuoi diventare veramente grosso come un vero BB.
                            E hai tutte le opportunita per diventarlo.
                            Ricorda: Chi si accontenta e' finito! Punto!
                            Spacca tutto ragazzo, e dacci dentro.

                            purtroppo grosso grosso non potrò mai diventarlo a meno che non lo faccia usando metodi alternativi.. .. ( ma avrei qualche dubbio in quel caso ) cmq non cè nessun modo per sapere anticipatamente quali sono i miei limiti nella crescita? almeno sapendolo una volta che sarò arrivato al capolinea non mi spaccherò più. ad esempio tu, sei già grosso ma come puoi sapere se puoi crescere ancora e ancora di più?

                            ps:bella quella frase...la preferisco a quella " chi si accontenta gode "
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Adam
                              purtroppo grosso grosso non potrò mai diventarlo a meno che non lo faccia usando metodi alternativi.. .. ( ma avrei qualche dubbio in quel caso ) cmq non cè nessun modo per sapere anticipatamente quali sono i miei limiti nella crescita? almeno sapendolo una volta che sarò arrivato al capolinea non mi spaccherò più. ad esempio tu, sei già grosso ma come puoi sapere se puoi crescere ancora e ancora di più?

                              ps:bella quella frase...la preferisco a quella " chi si accontenta gode "
                              Caro Adam, sappi che nessuno puo' conoscere il proprio limite.
                              E' questo il bello del BB, ma se vogliamo, questo concetto vale per tutte le cose.
                              Nel tuo caso, come fai ad escludere che non potrai mai diventare grosso?
                              Se tutti partissero con questi presupposti, beh! allora di fatto nessuno diventerebbe grosso, questo e' certo.
                              Abbi fede.Lavora duramente e con criterio.Si migliora sempre nel tempo, e oggi ci sono molte piu' conoscenze, integratori, c'e' internet.Che vuoi di piu?
                              Per quanto mi riguarda, sono ancora alla ricerca del mio limite.
                              Non potrei allenarmi senza questa motivazione.
                              Il massimo del risultato, per chi si allena da molti anni e ha raggiunto massa e misure fuori dalla norma, e' quello di definirsi al massimo, conservando quanta piu' massa possibile.
                              Per chi e' agli inizi, invece lo scopo e' solo quello di aggiungere centimetri, kili e forza globali.
                              C'e' sempre uno scopo.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎