Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo stacco allarga la vita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo stacco allarga la vita

    Ragazzi oggi in palestra ho detto al mio " istruttore " ( si fa per dire..si fa sempre i cazzi suoi..va be ) se mi poteva un attimo aiutare per farmi capire la giusta esecuzione dello squat a gambe tese per i bicipiti femorali..e invece lui che dirmi si si ti aiuto io mi ha invece sconsigliato di farlo perchè anche se irrobustisce la schiena allarga il giro vita, di conseguenza mi ha detto di fare le trazioni alla sbarra che sono meglio..

    Allora io a questo punto tiro le somme. se in tutto il forum si consiglia di fare lo stacco perchè è un esercizio fondamentale insiema allo squat mentre solo il mio istruttore me lo sconsiglia io penso di saper quello che devo fare!!


    voi che dite? in un certo senso ha ragione oppure è solo un coglionazzo?
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    Per me la accorcia!

    Commenta


      #3
      nn ti dirò che nn può essere xchè nello stacco l'addominale è stabilizzatore e stop o ce nn si chiama squat ... piuttosto chiedigli di spiegarti per uale motivo biomeccanico tale esercizio implicherebbe un'ipertrofia di addominale obliqui o quel che è per allargare la vita
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Adam
        di conseguenza mi ha detto di fare le trazioni alla sbarra che sono meglio..
        meglio no, ma sopratutto diverso
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Adam
          Ragazzi oggi in palestra ho detto al mio " istruttore " ( si fa per dire..si fa sempre i cazzi suoi..va be ) se mi poteva un attimo aiutare per farmi capire la giusta esecuzione dello squat a gambe tese per i bicipiti femorali..e invece lui che dirmi si si ti aiuto io mi ha invece sconsigliato di farlo perchè anche se irrobustisce la schiena allarga il giro vita, di conseguenza mi ha detto di fare le trazioni alla sbarra che sono meglio..

          Allora io a questo punto tiro le somme. se in tutto il forum si consiglia di fare lo stacco perchè è un esercizio fondamentale insiema allo squat mentre solo il mio istruttore me lo sconsiglia io penso di saper quello che devo fare!!


          voi che dite? in un certo senso ha ragione oppure è solo un coglionazzo?
          la seconda.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #6
            beh squat e stacchi pesanti e' normale che allarghino un pochino il l'addome

            Commenta


              #7
              cmq e' un coglionazzo che non vuole dedicarti nemmeno 10 secondi

              Commenta


                #8
                Allora, o hai trascritto tu male, oppure vado per la tua seconda ipotesi..
                ..poi cosa c'entrano i bicipiti femorali con le trazioni alla sbarra ?

                Commenta


                  #9
                  Secondo me stacchi e squat allargano il giro-vita e anche il bacino..saro' coglionazzo pure io ma la penso cosi'..cio' non significa che vadano evitati, anzi..

                  Commenta


                    #10
                    gli stacchi e squat aumentano leggergemente gli obliqui, ma da qua ad affermare che peggiorano il giro di vita ne passa!
                    ma aiutano pure ad aumentare il lento e le trazioni e quindi delts e dorsali
                    aumenta la massa dei quads, dei glutei e femorali
                    oh, alla fine lo shape migliora..
                    in poche parole, niente paranoie e squatta
                    Valerio

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da vabo74
                      gli stacchi e squat aumentano leggergemente gli obliqui, ma da qua ad affermare che peggiorano il giro di vita ne passa!
                      ma aiutano pure ad aumentare il lento e le trazioni e quindi delts e dorsali
                      aumenta la massa dei quads, dei glutei e femorali
                      oh, alla fine lo shape migliora..
                      in poche parole, niente paranoie e squatta


                      e cmq il tuo istruttore è un rincoglionito! non ho mai sentito consigliare le trazioni al posto di uno stacco, GT o classico che sia che cavolo hanno a che fare i bicipiti femorali con le trazioni alla sbarra?
                      impugna quel cazzica di bilancere e spingi bello!!!

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Adam
                        Ragazzi oggi in palestra ho detto al mio " istruttore " ( si fa per dire..si fa sempre i cazzi suoi..va be ) se mi poteva un attimo aiutare per farmi capire la giusta esecuzione dello squat a gambe tese per i bicipiti femorali..e invece lui che dirmi si si ti aiuto io mi ha invece sconsigliato di farlo perchè anche se irrobustisce la schiena allarga il giro vita, di conseguenza mi ha detto di fare le trazioni alla sbarra che sono meglio..

                        Allora io a questo punto tiro le somme. se in tutto il forum si consiglia di fare lo stacco perchè è un esercizio fondamentale insiema allo squat mentre solo il mio istruttore me lo sconsiglia io penso di saper quello che devo fare!!


                        voi che dite? in un certo senso ha ragione oppure è solo un coglionazzo?
                        no aspetta.........qui si è esagerato un po
                        se nonhai pretese strane non credere che non avrai mai una schena larga e spessa senza........
                        se vuoi far lavorare i lombary fai le hyper.di sicuro hai meno possibilita di farti male.....

                        stessa cosa per lo squat......la possibilita di farsi male è direttamente proporzionale al peso sollevato.
                        finoa certi carichi ok,oltre meglio fare una seri in piu di pressa
                        Last edited by avido; 12-03-2006, 13:10:06.

                        Commenta


                          #13
                          avido...tranquillo che io non ho fretta, alzo quello che posso e so quando non riesco a continuare..cmq non ti credere sai, ho gia una bella schiena robusta e penso che lo stacco possa entrar a far parte della mia squadra..


                          cmq ho provato le trazioni e sono riuscito a farne solo ...3 serie da 3 ..alla lat alzo 50!!! non è tanto ma non è neppure poco, ma poi vado a fare trazioni e tie sto risultato di merda...
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE
                          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Adam
                            avido...tranquillo che io non ho fretta, alzo quello che posso e so quando non riesco a continuare..cmq non ti credere sai, ho gia una bella schiena robusta e penso che lo stacco possa entrar a far parte della mia squadra..


                            cmq ho provato le trazioni e sono riuscito a farne solo ...3 serie da 3 ..alla lat alzo 50!!! non è tanto ma non è neppure poco, ma poi vado a fare trazioni e tie sto risultato di merda...
                            non hai capito quello che dico.
                            non credere che sei fai lo stecca avrai una scheina tanto diversa dalal tua!!!
                            io credo che se uno non vuole gareggiare,lo stacco lo puoi fare un paio di mesi all'anno dopodiche si rischia veramente di farsi male
                            e avere ilmal di schiena forte non è belo.

                            tutto questo è quello che penso io.

                            ho fatot anni e anni a caricare tonnellate sulla panc apaina
                            160,170.............e adesso risultato?? cuffia dei rotatori andata aputtane. e che ho guadaganto???un ***** solo mal di spalle impuntamenti dell'articolazione etc

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da avido
                              non hai capito quello che dico.
                              non credere che sei fai lo stecca avrai una scheina tanto diversa dalal tua!!!
                              io credo che se uno non vuole gareggiare,lo stacco lo puoi fare un paio di mesi all'anno dopodiche si rischia veramente di farsi male
                              e avere ilmal di schiena forte non è belo.

                              tutto questo è quello che penso io.

                              ho fatot anni e anni a caricare tonnellate sulla panc apaina
                              160,170.............e adesso risultato?? cuffia dei rotatori andata aputtane. e che ho guadaganto???un ***** solo mal di spalle impuntamenti dell'articolazione etc


                              *****..allora lascio perdere...oppure come dici tu mi faccio 2 mesi e poi lo mando al culo. Ma in soli 2 mesi che ***** può fare lo stacco? questo mi chiedo!
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎