esatto compresse da un grammo l'una (aminoacidi kyowa). al posto del polase ho preso una roba negli stati uniti che funziona anche meglio. la dose giornaliera di whey è 30gr all'incirca? qualcuno mi dice di prenderli anche la mattina..
Alimentazione ed Allenamento x aumento massa
Collapse
X
-
ciao naoto, grazie dell'interessamento. tieni presente che seguo una tabella che mi porta a far riposare un gruppo muscolare almeno tre giorni prima di impegnarlo nuovamente: mi alleno da 5 mesi e ho preso 6/7 kg. ma non ho la pienezza che vorrei; secondo me è più un discorso di volume..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioesatto compresse da un grammo l'una (aminoacidi kyowa). al posto del polase ho preso una roba negli stati uniti che funziona anche meglio. la dose giornaliera di whey è 30gr all'incirca? qualcuno mi dice di prenderli anche la mattina..
allora confermo sui Bcaa,5 pre wo e 5 durante vanno benissimo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioaltrimenti, meglio whey solo dopo il work out? 30 gr?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
perfetto comincio e ti faccio sapere. grazie tante! ho postato la mia dieta su dieta e alimentazione, se ti va dacci un occhiata così mi consigliXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neme Visualizza Messaggiocmq come ha detto naoto, allenarsi 5 volte a settimana è da pazzi...
nn centra se un muscolo risposa o meno, ci vuole lo stacco per il recupero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiola frequenza ideale è 3 -4 volte a settimana con circa 9 serie per gruppo muscolare
quindi sarebbero 4 giorni e domani entro in definizione.XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RkoDestiny Visualizza Messaggiola frequenza ideale è 3 -4 volte a settimana con circa 9 serie per gruppo muscolare
Eh si,
Io seguo i miei ideali e gli allenamenti fatti m hanno dato soddisfazione, ed io nn mi alleno 5 volte a settimana.
per firme nel forum contattatemi =P
Commenta
-
-
qualcuno ha preso la mia sottile battuta sugli ormini da sfogare in palestra??
secondo me 4 volte alla settimana va bene purchè non sovraccaricando ogni gruppo muscolare..XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
ognuno la vede a suo modo io sn del parere ke fare 3 volte alla settimana come dico io, se vuoi ti faccio provare un mio allenamento, vanno piu ke bene.. xke io esco morto dalla palestra.
Infatti trovo beneficio dagli allenamenti ke faccio.
per firme nel forum contattatemi =P
Commenta
-
Commenta