Ciao, sono nuovo su questo sito e volevo farvi qualche domanda ed indicarvi i miei metodi di allenamento ed i prodotti che sto assumendo.
intanto vi dico qualcosa su di me:
ho 23 anni, sono alto 1.78 e peso 62Kg.
il mio obiettivo è quello di aumentare la massa visto che sono troppo magro. ho cominciato l'allenamento in palestra da una settimana ed è strutturato in questo modo:
-lunedì: ALLENAMENTO (A): tricipiti, pettorali, addominali
-martedì: ALLENAMENTO (B): bicipiti, dorsali, addominali
-mercoledì: ALLENAMENTO (C): gambe, spalle
-giovedì: ALLENAMENTO (A)
-venerdì: ALLENAMENTO (B)
poi ricomincio lunedì con l'allenamento A e così via.
oltre all'allenamento sto assumendo aminoacidi liquidi della BioTech (3 misurini per 3 volte al giorno tutti i giorni dopo i pasti principali) e creatina effervescente della BioTech (2 compresse sciolte in acqua da bere durante l'allenamento).
La mia alimentazione è così strutturata:
-colazione: latte e biscotti
-spuntino: panino con affettati o frutta
-pranzo: pasta pane carne e verdura
-merenda : panino con affettati
-cena: pane carne e vedura
Vorrei un consiglio da voi se tutto questo va bene e se può portarmi al raggiungimento del mio obiettivo (vorrei aumentare almeno 15 kg). Accetto qualsiasi consiglio!! ciao e Grazie.
intanto vi dico qualcosa su di me:
ho 23 anni, sono alto 1.78 e peso 62Kg.
il mio obiettivo è quello di aumentare la massa visto che sono troppo magro. ho cominciato l'allenamento in palestra da una settimana ed è strutturato in questo modo:
-lunedì: ALLENAMENTO (A): tricipiti, pettorali, addominali
-martedì: ALLENAMENTO (B): bicipiti, dorsali, addominali
-mercoledì: ALLENAMENTO (C): gambe, spalle
-giovedì: ALLENAMENTO (A)
-venerdì: ALLENAMENTO (B)
poi ricomincio lunedì con l'allenamento A e così via.
oltre all'allenamento sto assumendo aminoacidi liquidi della BioTech (3 misurini per 3 volte al giorno tutti i giorni dopo i pasti principali) e creatina effervescente della BioTech (2 compresse sciolte in acqua da bere durante l'allenamento).
La mia alimentazione è così strutturata:
-colazione: latte e biscotti
-spuntino: panino con affettati o frutta
-pranzo: pasta pane carne e verdura
-merenda : panino con affettati
-cena: pane carne e vedura
Vorrei un consiglio da voi se tutto questo va bene e se può portarmi al raggiungimento del mio obiettivo (vorrei aumentare almeno 15 kg). Accetto qualsiasi consiglio!! ciao e Grazie.
Commenta