Originariamente Scritto da Adam
Alzate laterali corretta esecuzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|neio quelle foto nn le ho mai viste.. mi passate il link? http://www.bodyweb.it/forums/images/...bis%5B1%5D.gif
Comunque:
SULLA VIA DEL DOPING
MASTER FOTO A META' DEL GUADO
Se fai una ricerca sul forum, li trovi.
A giungno 2006 ci sara':
MASTER FOTO ALLA FINE DEL GUADO.
Se Dio vorra'.Amen.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne
cmq molto dipende fin quando hai intenzione d far massa
Però forse ho esagerato e ho messo troppo fat... Ergo l'addome si è maledettamente coperto, qualcosa devo pur fare. 3 kili in quanto li perdo senza compromettere la massa? Un mese e mezzo bastano?
Io sarei tentato di fare ripulire la dieta e fare una leggera ipocalorica pur continuandomi ad allenare duro per la massa... Credo che per uno come me, certamente poco definito, il grasso possa essere usato come "Tampone" per evitare perdite di muscolo in ipocalorica; ovvio che le cose cambiano quando la percentuale di fat diminuisce. A tal punto dimagrire senza perdere muscolo è impossibile...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nealzate frontali bilanciere seduto
alzate laterali su panca inclinata
alzate laterali busto flesso seduto
questa è l'ultima settimana poi cambio
Le ultime non le capisco... Intendi le alzate a busto flesso per la regione posteriore dei deltoidi?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSLe prime ok, mi sembrano un'ottima soluzione per non sollecitare la bassa schiena. Le fai suppongo con la schiena poggiata e braccia alternate?
Le ultime non le capisco... Intendi le alzate a busto flesso per la regione posteriore dei deltoidi?
le seconde poggiato d lato un braccio alla volta.. unilaterale
le terze.. nn sn x la parte anteriore bensì principalmente x quella posteriore
busto flesso fermo portando in alto le spalle e le braccia
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSBeh, uno non smetterebbe mai di far massa...
Però forse ho esagerato e ho messo troppo fat... Ergo l'addome si è maledettamente coperto, qualcosa devo pur fare. 3 kili in quanto li perdo senza compromettere la massa? Un mese e mezzo bastano?
Io sarei tentato di fare ripulire la dieta e fare una leggera ipocalorica pur continuandomi ad allenare duro per la massa... Credo che per uno come me, certamente poco definito, il grasso possa essere usato come "Tampone" per evitare perdite di muscolo in ipocalorica; ovvio che le cose cambiano quando la percentuale di fat diminuisce. A tal punto dimagrire senza perdere muscolo è impossibile...
in massa d'estate? ci riesci?
il fatto che si sia ricoperto l'addome è del tutto normale in massa..
x un natural è praticamente impossibile crescere e allo stesso tempo restare asciutto e scannato
è inevitabile.. mettere sù un pò d grasso.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nele seconde poggiato d lato un braccio alla volta.. unilateraleCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUSMai sentite... Stai coricato su un fianco? Se è così mi sembrano tutto sommato sovrappoinibili alle alzate laterali tradizionali...
le alzate laterali classiche è proprio un esercizio diverso.
diciamo che questo è un esercizio molto più duro e impegnativo..
la posizione è diversa.. si fà molto più fatica...
nn cè l'aiuto della schiena che invece potrebbe aiutare facendolo in piedi..
si riesce a tenere il muscolo sempre in tensione e il movimento è unilateraleLast edited by Wolver|ne; 07-03-2006, 02:41:18.
Commenta
-
-
e le spinte in alto nessuno le cita?
Ho cambiato scheda e le faccio da 2 settimane,
carico 14 kg per manubrio e ne faccio 10 la prima serie e poi le restanti 4 serie faccio quelle che posso.
ed inoltre faccio la delts. machine con 60 kg, stesso procedimento!
Com'e?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabiuccioe le spinte in alto nessuno le cita?
Ho cambiato scheda e le faccio da 2 settimane,
carico 14 kg per manubrio e ne faccio 10 la prima serie e poi le restanti 4 serie faccio quelle che posso.
ed inoltre faccio la delts. machine con 60 kg, stesso procedimento!
Com'e?
se vuoi crescere lascia perdere le macchine.
Commenta
-
Commenta