si quello è vero guardando le foto lo notato molto anche io. Cosa potrei fare nel davanti, come petto faccio=p.piana un 12-10-8 con 60kg-65-70, poi p.inclinata manubri ocn manubri da 20-22kg croci con manubri da 14kg e ai cavi con 25 per parte e dip senza zavorra e di addominali faccio un 4-5x 30 crunch e bassi faccio 3x 15 cosa posso fare. Questo disparita credo sia dovuta ai 3 anni di canoa che ho fatto datemi na mano grazie ciao
cosa ne dite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nichsi quello è vero guardando le foto lo notato molto anche io. Cosa potrei fare nel davanti, come petto faccio=p.piana un 12-10-8 con 60kg-65-70, poi p.inclinata manubri ocn manubri da 20-22kg croci con manubri da 14kg e ai cavi con 25 per parte e dip senza zavorra e di addominali faccio un 4-5x 30 crunch e bassi faccio 3x 15 cosa posso fare. Questo disparita credo sia dovuta ai 3 anni di canoa che ho fatto datemi na mano grazie ciaoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
per nn aprire un altro topic secondo voi un allenamento stipo mchrobert potrebbe andare tipo questo
lunedi:squat 5x5
p.piana 5x5
trazioni 5x5
crunch qui io faccio 4x30
mercoledi:lento avanti 5x5
curl bilanc 5x5
polpacci qui io faccio 4x12
crunch come sopra
venerdi:squat 5x5(usando l'80% del massimo fatto lunedi)
trazioni presa inversa 5x5
stacchi 5x5
cosa ne dite è fattibile secondo voi?grazie ciao
Commenta
-
-
-
grazie per il complimento cosi potrebbe andare?:
lunedi:stacco(lo mettero appena possibile) ,trazioni, rematori, pulley,hammer strengh
marte.piana,inclinata manubri, croci ai cavi,dip
mercole:riposo
giovedi:leg press(appena possibile squat)leg ext, leg curl,calf raise seduto e in piedi
venerdi:curl bilancere,curl manubri su inclinata,curl concentrazione,alzate posteriori,alzate laterali, lento avanti.
cosi potrebbe andare?
Commenta
-
Commenta