faccio una scheda divisa in 5giorni cosi:
lunedietto=p.piana,p.inclinata con manubri,croci manubri e cavi, parallele.
marte:dorso=rematori manubri,pulley basso,lat avanti,hammer strenght,trazioni presa invera.
mercoledi:gambe=pressa, leg ext,leg curl in piedi calf raise pieid e seduto
giovedi:spalle=alzate laterali, alzate posteriori,lento avanti
venerdi=bicipiti,tricipiti=curl bil, curl manubri su inclinata,curl concentrazione, french press, aperture con corda,spinte in basso
le serie e ripetizioni sono tutte 3x6 con grossi pesi
nn ho inserito stacchi e squat perch eo una contrattura alla schiena aspetto che mi passi poi gli inserisco.
come recupero faccio muscolo grande 2.30 minuti
muscolo piccolo 1.30 minuti
cosa ne dite? ci sono molti es lo so pero facendo un muscolo al giorno ho pensato ti stressarlo per bene. se ne avete voglai proponetemi voi una scheda o modificate questa grazie ciao
lunedietto=p.piana,p.inclinata con manubri,croci manubri e cavi, parallele.
marte:dorso=rematori manubri,pulley basso,lat avanti,hammer strenght,trazioni presa invera.
mercoledi:gambe=pressa, leg ext,leg curl in piedi calf raise pieid e seduto
giovedi:spalle=alzate laterali, alzate posteriori,lento avanti
venerdi=bicipiti,tricipiti=curl bil, curl manubri su inclinata,curl concentrazione, french press, aperture con corda,spinte in basso
le serie e ripetizioni sono tutte 3x6 con grossi pesi
nn ho inserito stacchi e squat perch eo una contrattura alla schiena aspetto che mi passi poi gli inserisco.
come recupero faccio muscolo grande 2.30 minuti
muscolo piccolo 1.30 minuti
cosa ne dite? ci sono molti es lo so pero facendo un muscolo al giorno ho pensato ti stressarlo per bene. se ne avete voglai proponetemi voi una scheda o modificate questa grazie ciao
Commenta