Aumento massa muscolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • V4n{}u|sH
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 2
    • 0
    • 0
    • Cinisello Balsamo (MI)
    • Send PM

Aumento massa muscolare

Ciao a tutti
    Questo è il mio primo post qui... volevo porvi un paio di quesiti riguardo la mia situazione...
    Allora in pratica, ho 16 anni, e sono 175cm*60Kg circa... ho un metabolismo velocissimo (se mangio, anche parecchio, il mio peso non aumenta, ma se non mangio diminuisce...). Faccio palestra da settembre ma solo ultimamente ho iniziato un allenamento più corretto e completo, vorrei sapere come posso aumentare la mia massa muscolare ulteriormente (visibilmente qualche miglioramento c'è stato, ma il peso non è aumentato di più di 1Kg dall'inizio...).
    Ho letto nel forum riguardo a una dieta corretta ecc. ecc. ma volevo sapere se questo può bastare o se sarebbe il caso di aggiungere qualche integratore nella dieta. Premetto che bevo 1L di latte intero di media al giorno (questo perchè mi piace, ma se non sbaglio fa anche bene per il bodybuilding a quanto pare )
    Fatemi sapere, grazie!!
    Last edited by V4n{}u|sH; 04-03-2006, 02:31:25.
  • ernieBIGtaylor
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 262
    • 0
    • 0
    • Roma(rm) da grande spero Los Angeles
    • Send PM

La miglior medicina è il tempo aspetta se mangi tanto ma pulito e ti alleni bene i muscoli pian pianino arrivano te lo dico perchè ci sono già passato infatti mi pare che a sedici anni ho iniziato ad allenarmi bene quindi magna e spingi
    ....Train Hard....or....Go home....

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

conosco molto ragazzi che hanno un metabolismo simile al tuo...be non ingrassate neanche facilmente...a maggior ragione mangia di piu e allenati bene e riposa...vedrai che i risultati arrivano con il tempo....tu non hai problemi e vista l'eta io starei molto alto con i carbo....e spingere...ciao...
      sigpic

Commenta

• V4n{}u|sH
        Bodyweb Member
        • Mar 2006
        • 2
        • 0
        • 0
        • Cinisello Balsamo (MI)
        • Send PM

Grazie ragazzi, allora vedrò di darci dentro ancora di più ^_^

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80
          conosco molto ragazzi che hanno un metabolismo simile al tuo...be non ingrassate neanche facilmente...a maggior ragione mangia di piu e allenati bene e riposa...vedrai che i risultati arrivano con il tempo....tu non hai problemi e vista l'eta io starei molto alto con i carbo....e spingere...ciao...

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
          X