scusate la mia ignoranza ma dove sono i femorali ?
Riduzione scheda esercizi basilari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adamscusate la mia ignoranza ma dove sono i femorali ?
attenzione!!! di solito con bicipite femorale di intende tutto il gruppo,ma esso è composto da bicipite femorale semitentdinoso e semimebranoso
Commenta
-
-
io faccio una fatica boia a riempire i pantaloni proprio sotto il culo...ci sono tutte le pieghette..mannaggia maiala...quindi con sto ex mi faccio un culo degno di nota????Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamio faccio una fatica boia a riempire i pantaloni proprio sotto il culo...ci sono tutte le pieghette..mannaggia maiala...quindi con sto ex mi faccio un culo degno di nota????
se vuoi andare direttamente sui femorali usa quelli a gambe tese.(p.s. tieni la schiena dritta e gambe unite pero)
se vuoi vedere gli esercizi www.exrx.net
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoho detto sotto al culo e dietro le gambe
se vuoi andare direttamente sui femorali usa quelli a gambe tese.(p.s. tieni la schiena dritta e gambe unite pero)
se vuoi vedere gli esercizi www.exrx.net
avido.. secondo te x nn sollecitare troppo la schiena quali vedi meglio lo stacco a gambe tese o semi-tese?
da quanto ne sò quello quello a gambe semi-tese e meno impegnativo x la schiena e quindi preferibile scegliere quello
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nestacchi gt l'esercizio principe x i bicipiti femorali
avido.. secondo te x nn sollecitare troppo la schiena quali vedi meglio lo stacco a gambe tese o semi-tese?
da quanto ne sò quello quello a gambe semi-tese e meno impegnativo x la schiena e quindi preferibile scegliere quello
i gt sono per i femorali,quellia gambe semi tese o mezzi stacchi son per la schiena.........i classici di coleman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidono allora.......
i gt sono per i femorali,quellia gambe semi tese o mezzi stacchi son per la schiena.........i classici di coleman
quindi.. sn due esercizi praticamente diversi
uno prettamente x i femorali.. l'altro x la schiena
ero un pò confuso a riguardo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neho capito.
adessoosco o la donna mi pesta
ci sentiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neho capito.
okkio con l'esecuzione!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79ok, ora hai le idee più chiare. E ricordati lo stacco è l'esercizio base per costruire massa e forza...se ti vuoi orchizzare come Avido...li devi fare!!!
okkio con l'esecuzione!
volevo capire la differenza tra i due esercizi.. tutto qui
sapevo che gli stacchi gt sn prettamente x i femorali nonchè esercizio fondamentale x i bicipiti femorali.. il dubbio erano gli stacchi a gambe semi-tese
nel dubbio ho chiesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nema no manx.. nn sn un neofita eh .. gli esercizi li conosco,mi alleno da quasi 4 anni.. il problema e che ero confuso..
volevo capire la differenza tra i due esercizi.. tutto qui
sapevo che gli stacchi gt sn prettamente x i femorali nonchè esercizio fondamentale x i bicipiti femorali.. il dubbio erano gli stacchi a gambe semi-tese
nel dubbio ho chiesto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XLops ops ops
ho visto che ce
come sono tonto alla mattina
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta