come vi siete trovati? avete avuto riscontri con la bilancia e soprattutto con la perdita di massa?
esperienze HIIT
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sfregiato79come vi siete trovati? avete avuto riscontri con la bilancia e soprattutto con la perdita di massa?
Mi ha sbloccato l'allenamento ad alto volume, alternato a cicli consistenti di massa e forza.
Secondo me l'HIT è efficace all'uscita da un ciclo di ipertrofia ad alto volume, ma solo per un po'. Dopo mi succede che il volume è troppo scarso per stimolare la massa e le tecniche ad alta intensità come le negative e il cedimento a tutta mi spompano e mi fanno arrestare i progressi.
-
-
Cmq io vorrei provarlo quando tenterò di fare un pò di definizione anche se come sempre c'è chi dice che è meglio così e chi invece che è meglio il classico 65-75% da 1 ora a botta. Come per l'allenamento per la massa è tutto da provare su se stessi.Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
WANNABE®
Commenta
-
-
nn mi piace
ti esaurisci velocemente
Meglio due sedute di sprint (in salita e sull'erba.. ehe!)
una su distanze brevi e una su distanze più lunghe (volendo anche sul piano)
il problema è che molti ignorano di per sé il riscaldamento e l'allenamento da sprinter altrimenti si ricrederebbero su cosa sia meglio per dimagrire..Valerio
Commenta
-
Commenta