La domanda è molto semplice: le attività come ad. es. bike o la corsa aumentano il catabolismo?
Attività aerobiche e catabolismo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Poia87La domanda è molto semplice: le attività come ad. es. bike o la corsa aumentano il catabolismo?
in che modo viene impostata l'attività aerobica.. giusto x farti qualche esempio
cmq si.. può anche agevolare il catabolismo muscolare
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Tutto sta in cosa cerchi, cosa vuoi e rapporto tra ciò che ottieni e ciò che perdi!
Mi spiego:
se vuoi essere il più grosso possibile, allora niente aerobica....ma probabilmente non sarai molto definito
se vuoi essere tiratissimo e molto definito, allora devi fare aerobica, ma sicuramente questò andrà a discapito della massa, e ne perderai sicuramente diversi chili.
se poi, vuoi asciugarti un pò, per avere una forma migliore e anche se perdi 1 chiletto di massa o 2 non ti importa perchè preferisci avere una bella forma, allora un pò di aerobica ci può stare, diciamo 30' alla fine dell'allenamento coi pesi che comunque va fatto sempre intenso.
Infine, se vuoi dimagrire e perdere meno massa possibile, è bene aumentare un pò l'apporto di proteine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOTutto sta in cosa cerchi, cosa vuoi e rapporto tra ciò che ottieni e ciò che perdi!
Mi spiego:
se vuoi essere il più grosso possibile, allora niente aerobica....ma probabilmente non sarai molto definito
se vuoi essere tiratissimo e molto definito, allora devi fare aerobica, ma sicuramente questò andrà a discapito della massa, e ne perderai sicuramente diversi chili.
se poi, vuoi asciugarti un pò, per avere una forma migliore e anche se perdi 1 chiletto di massa o 2 non ti importa perchè preferisci avere una bella forma, allora un pò di aerobica ci può stare, diciamo 30' alla fine dell'allenamento coi pesi che comunque va fatto sempre intenso.
Infine, se vuoi dimagrire e perdere meno massa possibile, è bene aumentare un pò l'apporto di proteine.
molto può fare l'alimentazione..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nemolto dipende dai propri obiettivi.. diciamoci la verità.. questo è esattamente ciò che ho detto io sopra no!?!
molto può fare l'alimentazione.. chiarissimo, ma pensavo fose ovvio, è chiaro che se mangio patatine fritte e birra 2 volte al giorno vado poco in là!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIOIo quest'anno non ho ne tempo ne voglia di correre!!!
la penso allo stesso modo
l'anno scorso chetogenica..senza un minimo d aerobica
quest'anno low carbo.. ma penso cmq d limitarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973vi siete chiesti perche' valerio ha detto dipende?
come, quanto e quando la si fa conta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vabo74meglio il giorno dopo così si lavora anche sul recupero e si può aggiungere anche del lavoro tipo push up, addominali, extra rot
io sn dell'idea che allenandoli nn si farebbe altro che allargarli
tu che dici?
Commenta
-
Commenta