Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema per le gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema per le gambe

    Buon giorno a tutti
    Vorrei avere un chiarimento..io pratico softair ogni domenica e devo dire che è uno degli sport più faticosi che conosco..il problema è che il giorno dopo ho le gambe stanchissime poichè ho fatto km a piedi e appunto il lunedi è il giorno che faccio lavorare le gambe. Ora mi chiedo, è meglio spostare questo muscolo che so il mercoledi dando alle gambe il giusto tempo di recupero oppure va bene il lunedi?? Devo dire che anche se il muscolo è abbastanza affaticato riesco comunque a completare tutti gli esercizi!! Quindi che consigliate?

    Inoltre lo chiedo qui anche se non è la sezione giusta, siccome in questo sport non ci si può fermare un attimo, poichè si deve sempre rimanere in guardia, non ho il tempo di seguire la dieta per il pranzo, e quindi mi porto dietro 2 panini con breasola e una mela? può andare? poi come torno a casa cerco di reintegrare!!

    ps: se volete spostare la discussione fate pure..
    Last edited by Adam; 28-02-2006, 15:35:23.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    bella adam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo me...... butta quella bresaola!! ma come fate a mangiare sempre la bresaola!! scherzo... cmq nessuno ti vieta la mattina di farti la pasta e di buttartela in un termos.. è pratica uguale!!! cmq per le gambe sposta l'allenamento.. anche se non ho capito che sport fai..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da giulio87
      bella adam!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! secondo me...... butta quella bresaola!! ma come fate a mangiare sempre la bresaola!! scherzo... cmq nessuno ti vieta la mattina di farti la pasta e di buttartela in un termos.. è pratica uguale!!! cmq per le gambe sposta l'allenamento.. anche se non ho capito che sport fai..

      ci avrei scommesso!! ma perchè è conosciuto cosi poco sto sport?? . cmq mi sa che lo sposto come dici tu

      Ti do un link: http://it.wikipedia.org/wiki/Softair
      cosi capisci di che parlo
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎