Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adolescente In Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    -
    Last edited by prince996; 20-04-2022, 18:57:35.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da prince996
      ma dove sta scritto che con 10 reps non si cresce?
      e chi l'ha detto?
      Leggi bene và!

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Adam
        io ho iniziato a 15 - 16 anni a fare palestra....e sono 1.90 ...sicuramente per chi è destinato ad alzarsi non ce palestra che tenga..
        Anch'io sono 185 e ho iniziato a 15 anni, ma il discorso andrebbe approfondito.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da SteveTheZane
          Anch'io sono 185 e ho iniziato a 15 anni, ma il discorso andrebbe approfondito.
          Ma in che modo il bb possa interferire sullo sviluppo di un 15enne ancora non me lo spiego! al max secondo me il ragazzo non fa altro che porre le basi muscolari per poi aumentare i carichi con la crescita..Però come dici tu e concordo pienamente non deve esagerare..
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            #20
            Ora che mi ricordo ho letto qualche giorno fa una discussione di un ragazzo che chiedeva se la palestra alla sue età di 15 anni potesse comportare il blocco della crescita

            il link: http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=84849
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Adam
              Ma in che modo il bb possa interferire sullo sviluppo di un 15enne ancora non me lo spiego! al max secondo me il ragazzo non fa altro che porre le basi muscolari per poi aumentare i carichi con la crescita..Però come dici tu e concordo pienamente non deve esagerare..
              Se stimolate da pesi, le ossa si irrobustiscono, lo sappiamo tutti. Il fatto è che se succede durante l'adolescenza, sembra che (sempre che i pesi siano eccessivi, ma tutto sta a stabilire dov'è il confine tra giusto e eccessivo) le epifisi vengano stimolate a chiudersi prima del dovuto.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎