Ciao a tutti esperti di bodybuilding e no...sono un ragazzo di qusi 17 anni,1.75 metri x 70kg di peso...volevo avere un aiuto da voi...andando in palestra da circa 9 mesi ho visto un grande miglioramento per quanto riguarda la parte alta del corpo e la posteriore(es:faccio su panca distesa 3 ripetizioni da 60kg con una da 70 nel mezzo,e bicipiti faccio circa 3 serie da 22kg di bilanciere e 3 da 12 con i manubri).Però nn sono affatto soddisfatto del giro vita,sono abbastanza panzuto,soprattutto nella zona "maniglie dell'amore"...volevo sapere quali esercizi sono indicati x allenare questa parte del corpo...grazie mille a tutti....ciao
Allenamento e giudizi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MiraCiao a tutti esperti di bodybuilding e no...sono un ragazzo di qusi 17 anni,1.75 metri x 70kg di peso...volevo avere un aiuto da voi...andando in palestra da circa 9 mesi ho visto un grande miglioramento per quanto riguarda la parte alta del corpo e la posteriore(es:faccio su panca distesa 3 ripetizioni da 60kg con una da 70 nel mezzo,e bicipiti faccio circa 3 serie da 22kg di bilanciere e 3 da 12 con i manubri).Però nn sono affatto soddisfatto del giro vita,sono abbastanza panzuto,soprattutto nella zona "maniglie dell'amore"...volevo sapere quali esercizi sono indicati x allenare questa parte del corpo...grazie mille a tutti....ciao
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nealimentazione
si è vero..attento a quello che mangi e nelle giuste dosi..fatti un giro per il forum e vedi qualche dietaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4vedi low carb,chetogenica,metabolica e compagnia bella nelle apposite sezioni.
il ragazzo ha 16 anni
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MiraCiao a tutti esperti di bodybuilding e no...sono un ragazzo di qusi 17 anni,1.75 metri x 70kg di peso...volevo avere un aiuto da voi...andando in palestra da circa 9 mesi ho visto un grande miglioramento per quanto riguarda la parte alta del corpo e la posteriore(es:faccio su panca distesa 3 ripetizioni da 60kg con una da 70 nel mezzo,e bicipiti faccio circa 3 serie da 22kg di bilanciere e 3 da 12 con i manubri).Però nn sono affatto soddisfatto del giro vita,sono abbastanza panzuto,soprattutto nella zona "maniglie dell'amore"...volevo sapere quali esercizi sono indicati x allenare questa parte del corpo...grazie mille a tutti....ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nela chetogenica nn è una dieta che và presa alla leggera x altro si necessita di buona massa muscolare x metterla in atto
il ragazzo ha 16 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4non credo ci sia un limite di peso per eseguire una chetogenica........
se nn hai niente da scannare è praticamente inutile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nenn parlo d peso,parlo d massa magra.
se nn hai niente da scannare è praticamente inutile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4che sia inutile sono d'accordo .......ma da come l'avevi formulata prima sembrava quasi che in cheto fosse indispensabile avere molta massa magra....mentre invece si può intraprendere lo stesso una cheto puer essenso secchi ma squartati al 6% di massa grassa.
la dieta chetogenica è votata a favorire i grassi e i chetoni cm fonte energetica a discapito dei carboidrati che sn in totale assenza.. facendo in questo modo oltre ad accelerare la liposi e quindi favorire la perdita d grasso corporeo si porta l'organismo ad utilizzare ed esaurire le scorte d glicogeno contenute nei muscoli con conseguente svuotamento e perdita d volume nonchè rischiare in parte d catabolizzare.. se nn si dispone d una buona quantità di massa magra l'effetto nn sarà mai quello auspicato.. la chetogenica nn è una dieta adatta a tutti e nn và consigliata in modo leggero e superficialeLast edited by Wolver|ne; 26-02-2006, 18:24:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nese nn si dispone d una buona quantità di massa magra l'effetto nn sarà mai quello auspicato.. la chetogenica nn è una dieta adatta a tutti e nn và consigliata in modo leggero e superficiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4ti ringrazio della spiegazione......ma già le sapevo queste cose^^;l'unica cosa che non ho capito è quest'ultima affermazione:che intendi per "se non si disponde di una buona quantità di massa magra l'effetto non sarà mai quello auspicato"?
è chiarissimo.. nn intendo molta.. una buona quantità di massa magra proporzionata al peso totale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|necosa cè da spiegare?
è chiarissimo.. nn intendo molta.. una buona quantità di massa magra proporzionata al peso totale
Ci sono due soggetti con la stessa altezza(180cm) e con la stessa percentuale di massa grassa(10%)........ma il loro peso è differente:il primo pesa 80kg il secondo 70kg;la domanda è questa.......se entrambi intraprendono una cheto per dimagrire la dieta avrà lo stesso beneficio per tutti e due oppure no?
ps.ho corretto.......volevo dire massa grassa e non massa magra.Last edited by Venom4; 26-02-2006, 19:46:09.
Commenta
-
Commenta