Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento e giudizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento e giudizi

    Ciao a tutti esperti di bodybuilding e no...sono un ragazzo di qusi 17 anni,1.75 metri x 70kg di peso...volevo avere un aiuto da voi...andando in palestra da circa 9 mesi ho visto un grande miglioramento per quanto riguarda la parte alta del corpo e la posteriore(es:faccio su panca distesa 3 ripetizioni da 60kg con una da 70 nel mezzo,e bicipiti faccio circa 3 serie da 22kg di bilanciere e 3 da 12 con i manubri).Però nn sono affatto soddisfatto del giro vita,sono abbastanza panzuto,soprattutto nella zona "maniglie dell'amore"...volevo sapere quali esercizi sono indicati x allenare questa parte del corpo...grazie mille a tutti....ciao

    #2
    piu che esercizi per questa area corporea,esistono regimi alimentari che possono aiutarti ad eliminare grasso e liquidi in eccesso...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mira
      Ciao a tutti esperti di bodybuilding e no...sono un ragazzo di qusi 17 anni,1.75 metri x 70kg di peso...volevo avere un aiuto da voi...andando in palestra da circa 9 mesi ho visto un grande miglioramento per quanto riguarda la parte alta del corpo e la posteriore(es:faccio su panca distesa 3 ripetizioni da 60kg con una da 70 nel mezzo,e bicipiti faccio circa 3 serie da 22kg di bilanciere e 3 da 12 con i manubri).Però nn sono affatto soddisfatto del giro vita,sono abbastanza panzuto,soprattutto nella zona "maniglie dell'amore"...volevo sapere quali esercizi sono indicati x allenare questa parte del corpo...grazie mille a tutti....ciao
      alimentazione


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #4
        ok,alimentazione allora...qual'è la dieta che dovrei seguire????

        Commenta


          #5
          vedi low carb,chetogenica,metabolica e compagnia bella nelle apposite sezioni.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Wolver|ne
            alimentazione

            si è vero..attento a quello che mangi e nelle giuste dosi..fatti un giro per il forum e vedi qualche dieta
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Venom4
              vedi low carb,chetogenica,metabolica e compagnia bella nelle apposite sezioni.
              la chetogenica nn è una dieta che và presa alla leggera x altro si necessita di buona massa muscolare x metterla in atto
              il ragazzo ha 16 anni


              ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mira
                Ciao a tutti esperti di bodybuilding e no...sono un ragazzo di qusi 17 anni,1.75 metri x 70kg di peso...volevo avere un aiuto da voi...andando in palestra da circa 9 mesi ho visto un grande miglioramento per quanto riguarda la parte alta del corpo e la posteriore(es:faccio su panca distesa 3 ripetizioni da 60kg con una da 70 nel mezzo,e bicipiti faccio circa 3 serie da 22kg di bilanciere e 3 da 12 con i manubri).Però nn sono affatto soddisfatto del giro vita,sono abbastanza panzuto,soprattutto nella zona "maniglie dell'amore"...volevo sapere quali esercizi sono indicati x allenare questa parte del corpo...grazie mille a tutti....ciao
                posta la tua alimentazione nell'apposita sezione così da fare eventuali modifiche e cambiamenti


                ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Wolver|ne
                  la chetogenica nn è una dieta che và presa alla leggera x altro si necessita di buona massa muscolare x metterla in atto
                  il ragazzo ha 16 anni
                  non credo ci sia un limite di peso per eseguire una chetogenica........

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Venom4
                    non credo ci sia un limite di peso per eseguire una chetogenica........
                    nn parlo d peso,parlo d massa magra.
                    se nn hai niente da scannare è praticamente inutile.


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Wolver|ne
                      nn parlo d peso,parlo d massa magra.
                      se nn hai niente da scannare è praticamente inutile.
                      che sia inutile sono d'accordo .......ma da come l'avevi formulata prima sembrava quasi che in cheto fosse indispensabile avere molta massa magra....mentre invece si può intraprendere lo stesso una cheto puer essenso secchi ma squartati al 6% di massa grassa.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Venom4
                        che sia inutile sono d'accordo .......ma da come l'avevi formulata prima sembrava quasi che in cheto fosse indispensabile avere molta massa magra....mentre invece si può intraprendere lo stesso una cheto puer essenso secchi ma squartati al 6% di massa grassa.
                        no nn ho detto che è indispensabile molta massa magra.. ma una buona percentuale d massa magra.. t spiego il xchè

                        la dieta chetogenica è votata a favorire i grassi e i chetoni cm fonte energetica a discapito dei carboidrati che sn in totale assenza.. facendo in questo modo oltre ad accelerare la liposi e quindi favorire la perdita d grasso corporeo si porta l'organismo ad utilizzare ed esaurire le scorte d glicogeno contenute nei muscoli con conseguente svuotamento e perdita d volume nonchè rischiare in parte d catabolizzare.. se nn si dispone d una buona quantità di massa magra l'effetto nn sarà mai quello auspicato.. la chetogenica nn è una dieta adatta a tutti e nn và consigliata in modo leggero e superficiale
                        Last edited by Wolver|ne; 26-02-2006, 17:24:05.


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Wolver|ne
                          se nn si dispone d una buona quantità di massa magra l'effetto nn sarà mai quello auspicato.. la chetogenica nn è una dieta adatta a tutti e nn và consigliata in modo leggero e superficiale
                          ti ringrazio della spiegazione......ma già le sapevo queste cose^^;l'unica cosa che non ho capito è quest'ultima affermazione:che intendi per "se non si disponde di una buona quantità di massa magra l'effetto non sarà mai quello auspicato"?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Venom4
                            ti ringrazio della spiegazione......ma già le sapevo queste cose^^;l'unica cosa che non ho capito è quest'ultima affermazione:che intendi per "se non si disponde di una buona quantità di massa magra l'effetto non sarà mai quello auspicato"?
                            cosa cè da spiegare?
                            è chiarissimo.. nn intendo molta.. una buona quantità di massa magra proporzionata al peso totale


                            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Wolver|ne
                              cosa cè da spiegare?
                              è chiarissimo.. nn intendo molta.. una buona quantità di massa magra proporzionata al peso totale
                              perchè? se non hai capito ti faccio un esempio:

                              Ci sono due soggetti con la stessa altezza(180cm) e con la stessa percentuale di massa grassa(10%)........ma il loro peso è differente:il primo pesa 80kg il secondo 70kg;la domanda è questa.......se entrambi intraprendono una cheto per dimagrire la dieta avrà lo stesso beneficio per tutti e due oppure no?
                              ps.ho corretto.......volevo dire massa grassa e non massa magra.
                              Last edited by Venom4; 26-02-2006, 18:46:09.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎