ragazzi considerando che io sono alto 1.90 x 75 si può dire che sono un po sottopeso per la media..nell'ultimo mese ho perso 2 kg appunto e ho raggiunto i 75. tuttavia non posso dire di essere dimagrito ancor di più, anzi i muscoli sono più grossi ( li vedo a occhio ), e altra considerazione, ho l'addome più piatto e definito, poichè ho perso un po di pancetta che avevo messo a natale ..Ma io mi chiedo una cosa: se seguo giorno per giorno la mia ***** di dieta e svolgo ogni settimana i miei esercizi, e mi riposo il giusto...come ***** faccio a perdere 2 kg di grassi ( massa non può essere, perchè ormai conosco ogni minima angolazione del mio corpo )??? come?? dove vanno a finire tutto d'un tratto? ...
Comunque la domanda è: mi devo preoccupare di aver perso questi 2 benedetti kg, anche se di grassi oppure anche se li ho persi devo essere felice perchè ho asciugato il mio corpo e i muscoli ci sono sempre??
lo so, è una domanda scema, ma sapete com'è..mi piace quando la bilancia sale..
Comunque la domanda è: mi devo preoccupare di aver perso questi 2 benedetti kg, anche se di grassi oppure anche se li ho persi devo essere felice perchè ho asciugato il mio corpo e i muscoli ci sono sempre??
lo so, è una domanda scema, ma sapete com'è..mi piace quando la bilancia sale..
Commenta