Originariamente Scritto da Adam
Le proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne
ma io mi chiedo, se ho bisogno di un tot di proteine per crescere, un tot che serve al mio corpo, e supero abbondantemente quella dose che fine fanno quelle che al corpo non servono?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamwolverineeeeeee...risp son curiosooo
ma resta il fatto che le proteine nn si pisciano..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neal massimo un eccesso può comportare dei problemi a livello renale.. cardiovascolare e problemi d fegato.. oltre ad immagazzinare grasso
ma resta il fatto che le proteine nn si pisciano..
Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adamma io mi chiedo, se ho bisogno di un tot di proteine per crescere, un tot che serve al mio corpo, e supero abbondantemente quella dose che fine fanno quelle che al corpo non servono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DamienMa scusa sono calorie come altre. Se mangi 1 Kg di grasso pari a 9000 calorie dove pensi che finiscano?...e 2 Kg di carbo, non vedo perchè le proteine debbano avere trattamento a se...sta storia che le espelli con le urine mi sembra una cavolata, dove l' hai letto?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|neprobabilmente nn l'ha letto da nessuna parte,semplicemente ha detto solo una stronzata http://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gif
Be io le cose non me le invento, se lo dico forse l'ho letto da qualche parte..è possibile, che l'ho letto sempre su questo forum da parte di qualcuno che avrà detto sta cazzata... del resto io che ne so di processi chimici e *******te varie..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AdamBe io le cose non me le invento, se lo dico forse l'ho letto da qualche parte..è possibile, che l'ho letto sempre su questo forum da parte di qualcuno che avrà detto sta cazzata... del resto io che ne so di processi chimici e *******te varie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|nema appunto tu mi hai chiesto conferma e io t'ho risp http://www.bodyweb.it/NonCGI/wink.gif
infatti io ti ringrazio per questo..se tu non mi correggevi io avrei potuto continuare a scrivere sta cazzata all'infinito, mentre ora lo so..
e so anche che solo i grassi si piscianoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
L'ultima che ho sentito in palestra da uno che si allena da 6 anni: l'unica differenza tra il fare massa e definizione è smettere di assumere le proteine in polvereIl rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
WANNABE®
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PreddyL'ultima che ho sentito in palestra da uno che si allena da 6 anni: l'unica differenza tra il fare massa e definizione è smettere di assumere le proteine in polvere
Commenta
-
-
forse avete letto questa cazzata in un post che aprii io.perche il mio istruttore mi voleva far comperare gli aminoacidi perche senza quelli li avrei pisciati e grazie a codesto forum mi sono reso conta che è una minchiata.Litri misurano i liquidi, i chili misurano i pesi, il Metallo misura la musica!!
Commenta
-
Commenta